Britney Spears si è sposata in segreto?

I rumors sul presunto matrimonio tra Britney Spears e il fidanzato Sam Asghari lanciati da OK! Magazine si fanno sempre più insistenti dopo che la coppia ha postato uno scatto su Instagram da Las Vegas, città per antonomasia legata ai matrimoni lampo e top secret. Secondo il settimanale, la cantante 35enne potrebbe anche nascondere un dolce segreto

da , il

    Britney Spears si è sposata in segreto?

    Britney Spears si è sposata in segreto? I rumors sul presunto matrimonio tra la cantante 35enne e il fidanzato Sam Asghari lanciati da OK! Magazine si fanno sempre più insistenti dopo che la coppia ha postato uno scatto su Instagram da Las Vegas, città per antonomasia legata ai matrimoni lampo e top secret. La storia tra Britney Spears e il modello e personal trainer 23enne, iniziata a fine 2016 sul set del video musicale “Slumber Party”, sembra andare a gonfie vele nonostante i 12 anni di differenza. “Può sembrare una scelta azzardata dopo così poco tempo, ma tutte le persone a lei vicine non l’hanno mai vista così felice”, ha detto una fonte al settimanale a stelle e strisce.

    Britney Spears e Sam Asghari hanno ufficializzato sui social il loro amore lo scorso Capodanno; dobbiamo aspettarci presto una foto con la fede al dito su Instagram?

    Britney Spears è incinta?

    In realtà il gossip di OK! Magazine non parlava solo di un matrimonio ma anche di una terza gravidanza di Britney Spears, già mamma di due bambini Sean, 11, e Jayden James, 10, avuti dall’ex marito Kevin Federline. Non ci resta che aspettare la smentita o la conferma dalla diretta interessata!

    Britney Spears, le foto della cantante