Bufera a Uomini e Donne: Io e Claudio Sona stavamo insieme anche durante il Trono Gay

Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona ha svelato sui suoi account social che la storia con il primo tronista gay di Uomini e Donne era in corso anche durante l'esperienza del giovane di Verona nel programma di Maria De Filippi

da , il

    Bufera a Uomini e Donne: Io e Claudio Sona stavamo insieme anche durante il Trono Gay

    Bufera a Uomini e Donne: “Io e Claudio Sona stavamo insieme anche durante il Trono Gay”, ha affermato Juan Fran Sierra, ex fidanzato del tronista sui suoi canali social. Da tempo si mormorava che la relazione tra Sona e Sierra non fosse mai terminata, nemmeno quando il giovane di Verona era seduto sul trono della celebre trasmissione di Maria De Filippi. Ora arriva la conferma dal diretto interessato: il modello ha pubblicato un video su facebook, poi rimosso, che conterebbe le prove necessarie a supportare la sua tesi. Per ora Claudio Sona e la sua “scelta” a Uomini e Donne, Mario Serpa, hanno deciso di tacere mentre il gossip rimbalza in rete.

    “Io invito il signorino a dire la verità dall’inizio. Tanto ci sono le prove, c’ho tutto e lo sai benissimo. Se entro lunedì non dici tu la verità, la dirò io”. Con queste parole, due giorni fa, Juan Fran Sierra lanciava un avvertimento all’ex fidanzato Claudio Sona, primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. E così poi ha fatto, svelando “la sua verità”.

    Juan Fran Sierra e Claudio Sona non si sono mai lasciati

    In un lungo post su Facebook, Juan Fran Sierra afferma di essere da sempre il fidanzato ufficiale di Claudio, aggiungendo di avergli retto il gioco in trasmissione per amore, affinché Sona potesse realizzare i suoi progetti lavorativi, come la presunta partecipazione al Grande Fratello Vip 2.

    “Parto dicendo che la nostra storia non è mai finita ed è continuata anche durante tutto il programma di nascosto all’insaputa di tutti. Per me è stato un vero incubo, per amore e per la sua felicità ho accettato tutto questo, finché la sua ambizione, i suoi progetti e la sua capacità di mentire e fingere hanno superato qualsiasi limite”, scrive Juan in un post poi sparito dal celebre social network.

    La telefonata rivelatrice

    A sostegno di quanto racconta, Juan avrebbe postato sui social l’audio di una telefonata con Sona che risalirebbe al 24 febbraio scorso, a una settimana dalla rottura ufficiale con Mario Serpa. I filmati sono spariti, ma sui social ne è rimasta traccia.

    “Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa merd*accia che stai facendo. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita. Non voglio stare più con te perché non ti voglio più, è mia la decisione”, dice Juan nella conversazione. “Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto”, è la risposta di Claudio

    “Questa è solo una delle tante prove che ho iniziato a raccogliere quando ho capito che questa persona non era più quella di cui mi ero innamorato. È stato finto con me, con i suoi amici e con tutta l’Italia che lo segue e gli vuole bene. Penso che ne io ne nessun altro meriti questo”, dichiara ancora Sierra. “Ora vi chiedo soltanto di non tirarmi più in mezzo a questa storia perché voglio solo chiudere il capitolo più brutto della mia vita. Potete tranquillamente smettere di seguirmi e interessarsi alla mia vita. Mi fa tristezza rendere la mia vita privata pubblica qua si parla di dignità”.

    Claudio Sona, le foto del tronista gay di Uomini e Donne