C’è posta per te: Maria De Filippi fa commuovere Bradley Cooper

da , il

    C’è posta per te: Maria De Filippi fa commuovere Bradley Cooper

    Foto: Facebook

    Un altro colpaccio per C’è posta per te: Maria De Filippi invita in trasmissione Bradley Cooper e lo fa commuovere! La puntata di sabato sera della trasmissione dei record di canale 5 ha avuto un super ospite con la O maiuscola, la star hollywoodiana Bradley Cooper, in studio per la sua prima apparizione in un programma televisivo italiano. L’attore di American Sniper si è lasciato andare ai ricordi, in particolare alla perdita del tanto amato padre, scomparso 5 anni fa per un tumore, e nel ricordarlo non riesce a trattenere le lacrime e si commuove in studio.

    Bradley Cooper parla del padre e si commuove

    “Non sei fidanzato ma porti una fede al dito, quella di tuo padre, qual è l’insegnamento più importante che ti ha dato?” chiede Maria a Bradley, prima di introdurre la storia di due ragazzi, ancor più uniti dopo un doloroso lutto, di cui l’attore è stato la graditissima sorpresa.

    “Mi ha dato la vita e soprattuto mi ha permesso di stargli vicino mentre lui lasciava questo mondo” ha spiegato commosso l’attore, lasciando trasparire il forte amore e rispetto che nutriva e nutre nei confronti del papà.

    “Dopo la sua morte nulla è più stato lo stesso, niente è più stato come prima”, ha ammesso Bradley, prima di confessare di essere molto legato alla madre e di vivere con lei. “Quando mio padre se ne è andato anche per mia madre è stato traumatico.Non c’è stato bisogno che lei me lo chiedesse o che io la invitassi: è venuta semplicemente a vivere insieme a me ed è stata la cosa più naturale del mondo. Forse da questo si vedono le nostre origini italiane”, ha sottolineato il divo, felicemente fidanzato con la supermodella Irina Shayk.

    Bradley Cooper e Irina Shayk, le foto della coppia