Cameron Diaz compie 45 anni: la dedica del marito Benji Madden su Instagram

Dal loro primo incontro hanno deciso di vivere la loro relazione lontano dai riflettori. Anche del loro matrimonio celebrato nel dicembre 2015 non ci sono foto e copertine. Ecco perchè gli auguri di Benji Madden alla moglie Cameron Diaz per i suoi 45 anni suonano ancora più romantici

da , il

    Cameron Diaz compie 45 anni: la dedica del marito Benji Madden su Instagram

    Cameron Diaz compie 45 anni: la dedica del marito Benji Madden su Instagram conquista il web! Dal loro primo incontro hanno deciso di vivere la loro relazione lontano dai riflettori; anche del loro matrimonio celebrato nel dicembre 2015 non ci sono foto e copertine, per non parlare della loro assenza sui social. Ecco perchè gli auguri di Benji Madden alla moglie Cameron Diaz per il suo compleanno suonano ancora più romantici.

    Cameron Diaz compie 45 anni: gli auguri del marito Benji Madden

    Ieri Cameron Diaz ha spento 45 candeline: un traguardo importante per la splendida attrice di Hollywood, che ha deciso di festeggiare con i suoi amici più cari e ovviamente, con il marito Benji Madden.

    Il cantante dei Good Charlotte, 38 anni, ha stupito tutti e in primis la sua affascinante moglie decidendo di fare gli auguri anche sui social alla sua compagna di vita.

    Entrambi non amano vivere la loro storia sotto i riflettori, tanto che l’ultimo scatto insieme condiviso su Instagram risale all’aprile 2016.

    “Tanti auguri alla mia moglie bellissima. Mi sento come il ragazzo più felice del mondo”, ha scritto Benji a corredo di una foto con Cameron durante una romantica gita in barca. “Non credo che nessuno possa mai provare la profondità, la gentilezza e la compassione che ho modo di sperimentare quotidianamente grazie a te. Sarò con te fino alla fine piccola”.

    Cameron Diaz e Benji Madden: la storia d’amore

    Cameron Diaz e Benji Madden si sono sposati nella loro casa di Beverly Hills nel gennaio del 2015.

    “È il mio partner nella vita, in tutto”, ha dichiarato recentemente l’attrice americana che in passato è stata legata a Matt Dillon e Justin Timberlake. “Non sono mai stata con nessuno che mi sostenesse così tanto e mi spronasse a essere me stessa e conoscermi veramente. Ho imparato tanto da lui. Lo guardo ogni giorno e mi ispira. Mi sento così fortunata.”

    Cameron Diaz, le foto della star