Cameron Diaz e Benji Madden sposi: i retroscena del matrimonio [FOTO]

da , il

    Cameron Diaz e Benji Madden si sono uniti in matrimonio lunedì 5 gennaio mediante una cerimonia nuziale che si è celebrata nella lussuosa villa della diva a Los Angeles che è stata trasformata in una perfetta e meravigliosa location da sogno! Dopo poche settimane dal suo fidanzamento ufficiale con il 35enne chitarrista dei Good Charlotte, la star di Hollywood si è sposata! Nozze a sorpresa celebrate secondo rito ebraico per la coppia vip dopo neanche un anno di love story. Cameron Diaz giurava che non si sarebbe mai sposata, ma grazie al suo rocker toy boy ha subito cambiato idea sul matrimonio.

    Il matrimonio di Cameron Diaz e Benji Madden è stato organizzato nei minimi dettagli dalla famosa e popolare wedding planner delle star, Yifat Oren, che in passato aveva reso unico il lieto evento di tante attrici hollywoodiane: Anne Hathaway, Natalie Portman, Reese Witherspoon e Drew Barrymore. Il tabloid britannico Daily Mail ha rivelato che alla blindatissima cerimonia nuziale hanno partecipato 127 persone tra cui diverse star: Samantha Ronson, Lionel Richie, Toni Collette, Nancy Juvonen, Judd Apatow, Leslie Mann. Reese Witherspoon, Drew Barrymore e Gwyneth Paltrow.

    Nel giorno più bello della sua vita, Cameron Diaz ha indossato due outfit. Un abito scintillante scollato sulla schiena per la cerimonia nuziale e uno bianco a maniche corte ricoperto di perline e paillettes per il ricevimento in giardino. Durante la festa di nozze, Ryan Adams e Lionel Richie si sono esibiti regalando una performance memorabile ai neo sposi vip.

    “Ho aspettato perché non volevo accontentarmi – avrebbe detto Cameron durante il ricevimento nuziale – E adesso l’uomo migliore è il mio. È il mio uomo speciale”. L’ha raccontato un insider al Daily Mail. “Non potremmo essere più felici nell’iniziare un nuovo viaggio insieme circondati dai nostri familiari e amici più stretti” hanno poi commentato i neo sposi vip a People subito dopo la cerimonia nuziale.

    La notizia delle nozze di Cameron Diaz era nell’aria già da alcune settimane con alcuni amici della coppia vip che prima di Natale 2014 avevano riferito a People che il matrimonio non era così lontano poiché i due piccioncini vip avevano già parlato del lieto evento. Inoltre qualche settimana fa l’attrice statunitense era stata immortalata con un anello sospetto al dito che secondo alcuni rumor non era altro che una promessa di matrimonio.

    “Bisogna trovare qualcuno che sia nello stesso posto in cui sei tu – aveva dichiarato poco tempo fa l’attrice californiana a Cosmopolitan - Il tempismo è tutto, se si inizia una storia con un ragazzo che non ha i tuoi stessi desideri, non funzionerà mai. Non importa quanti anni ha – ha proseguito -, trova solo una persona nel tuo stesso luogo. Fidati, è l’unica cosa che funziona”. Parole romantiche di una donna molto felice e serena in amore.

    L’attrice americana e il pluritatuato chitarrista stanno insieme dalla scorsa primavera e in estate erano stati sorpresi dai paparazzi del settimanale di gossip, Chi, durante la loro prima vacanza di coppia a Miami beach. Coccole, tenerezze e baci per i due piccioncini vip.

    Cameron Diaz vorrebbe formare una famiglia come aveva rivelato diversi mesi fa una fonte a Ok Magazine. L’insider aveva spiegato che una delle donne più belle del pianeta vorrebbe diventare mamma per la prima volta: “Cameron è pazza di Benji, ha detto che è l’uomo della sua vita e spera che la loro relazione duri a lungo. Lei non scherza, vuole rimanere incinta entro la fine dell’anno”.

    I rumor sulla loro love story erano iniziati a circolare con una certa insistenza prima dell’estate 2014, dopo che la celebre 42enne attrice americana e l’ex fidanzato dell’ereditiera statunitense Paris Hilton erano stati pizzicati diverse volte insieme. Cameron Diaz e Benji Madden erano stati infatti paparazzati insieme nei pressi di un hotel a Beverly Hills. Si erano allenati in coppia in palestra. Un insider aveva rivelato al sito X17: “Cameron e Benji si stanno divertendo insieme, ma vogliono affrontare la situazione con calma senza correre troppo”.

    La notizia della loro love story era diventata di pubblico dominio alcune settimane dopo che Cameron Diaz aveva ammesso di aver avuto una relazione con una donna. Ora però nel suo cuore c’è solo Benji. Congratulazioni!

    Cameron Diaz, le foto della star

    Dolcetto o scherzetto?