Candice Swanepoel incinta di Hermann Nicoli: in arrivo un maschio [FOTO]

da , il

    Candice aspetta un maschietto

    Candice Swanepoel incinta del fidanzato storico Hermann Nicoli per la prima volta! La 27enne top model sudafricana diventerà mamma molto presto! Una delle testimonial più rappresentative di Victoria’s Secret e il 33enne modello brasiliano diventeranno genitori entro l’estate. Una delle donne più belle, affascinanti, sexy e ammirate del pianeta ha svelato il sesso del bebè che porta in grembo in un post condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram: “Il mio ragazzo non è poi così piccolo”.

    Candice Swanepoel appare senza veli e con il pancione in bella mostra nella foto social in bianco e nero. La prima gravidanza di una delle dive della moda internazionale è ormai agli sgoccioli. Il parto è previsto entro l’estate.

    La notizia della gravidanza di Candice Swanepoel era stata svelata due mesi fa da E! News. “Sono molto felici – aveva rivelato una fonte molto vicina alla giovane e sexy coppia a E! News – Hanno in programma di passare l’estate a New York. Lei è così eccitata all’idea di diventare madre“.

    L’indiscrezione era stata poi confermata subito dopo dalla top model sudafricana sul suo seguitissimo profilo Instagram dove aveva condiviso il primo scatto della sua gravidanza. Una foto che ritraeva la mano di Candice e la mano di Hermann sul pancino della supermodella per confermare il rumor.

    E’ boom di gravidanze per le star della moda internazionale. Anche la grande amica di Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, è incinta di Adam Levine per la prima volta! Auguri!