Carlo Conti torna a L’Eredità: il messaggio per Fabrizio Frizzi

Carlo Conti è tornato momentaneamente alla guida de L'Eredità in attesa che Fabrizio Frizzi si riprenda dall'ischemia che lo ha colpito all'improvviso nel tardo pomeriggio di lunedì 23 ottobre e per cui è ancora ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma. Il conduttore toscano ha lanciato un messaggio all'amico e collega all'inizio della puntata

da , il

    Carlo Conti torna a L’Eredità: il messaggio per Fabrizio Frizzi

    Carlo Conti torna a L’Eredità: il messaggio per Fabrizio Frizzi commuove il pubblico. Ieri sera, il conduttore toscano è tornato alla guida del game show di Rai 1 dopo il malore che ha colpito Fabrizio Frizzi lunedì 23 ottobre proprio mentre registrava il quiz della fascia preserale di Rai1. Il primo pensiero dell’ex conduttore di Sanremo è per il collega ancora ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma.

    Carlo Conti a L’Eredità ricorda Fabrizio Frizzi

    Carlo Conti torna momentaneamente al timone de L’Eredità in attesa che Frizzi si riprenda dall’ischemia che lo ha colpito all’improvviso nel tardo pomeriggio di lunedì 23 ottobre.

    Torno all’Eredità perché il professore di ruolo ci ha fatto uno scherzetto“, ha detto Conti prima di iniziare la puntata, mostrando in camera delle chiavi. “Caro Fabrizio, vedi queste chiavi? Qualche anno fa io te le ho consegnate dicendo che sarebbe stata la nostra casa, che avremmo guidato insieme, io come pilota, l’altro come co-pilota. Però tu sei il pilota, quindi io sono supplente per un po’ di tempo. Torna presto, ti rivogliamo. Il primo grande applauso è per te“.

    Già venerdì sera nel corso dell’ultima puntata di Tale e Quale Show, Conti aveva rassicurato i fan sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi.

    “Poco fa ho parlato al telefono con Fabrizio. Ci sta guardando. Le sue condizioni di salute sono in miglioramento. E’ lucido, cosciente e può parlare al telefono. Fabrizio rimettiti presto e torna davanti alle telecamere”, aveva detto il mattatore toscano.

    Fabrizio Frizzi, le condizioni di salute

    Sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi c’è il massimo riserbo. La famiglia del 59enne ha chiesto di mantenere un alto livello di privacy sulla questione, tanto che ha annunciato di non voler diffondere bollettini medici ufficiali.

    Stamattina Fabrizio Frizzi sta meglio, è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare un pochino nel reparto in cui è ricoverato” è stato l’annuncio del direttore generale della Rai Mario Orfeo di mercoledì 25 ottobre, l’ultimo ufficiale sulle condizioni di salute dell’amato conduttore. “Gli auguriamo una pronta guarigione e lo aspettiamo al più presto a L’Eredità”.