Carlo Cracco e Rosa Fanti, il matrimonio vip a Milano

Nella storica e magica cornice di Palazzo Reale a Milano, il 19 gennaio si è celebrato il matrimonio vip tra lo chef più famoso della tv Carlo Cracco e la compagna Rosa Fanti. I due si sono giurati amore eterno dopo 10 anni d'amore e 2 figli insieme

da , il

    Carlo Cracco e Rosa Fanti, matrimonio vip a Milano! Nell’affascinante cornice di Palazzo Reale, lo chef più famoso della tv e la compagna si sono giurati amore eterno, dopo 10 anni insieme e due splendidi bambini, Pietro e Cesare. Ad officiare la cerimonia il sindaco del capoluogo meneghino Giuseppe Sala. Si tratta del secondo matrimonio per Carlo Cracco, che dalle prime nozze ha avuto altre due figlie, Sveva e Irene.

    Carlo Cracco e Rosa Fanti, le nozze

    Carlo Cracco e Rosa Fanti hanno finalmente pronunciato il fatidico sì. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile presso Palazzo Reale a Milano, il pomeriggio di venerdì 19 gennaio 2018, alle ore 17. Tra gli invitati anche Lapo Elkann, amico dello chef e suo socio presso il ristorante “Garage Italia”. L’imprenditore ha avuto l’onore di fare da testimone a Cracco.

    lapo-elkann-matrimonio-carlo-cracco
    FOTO | Instagram

    Alla cerimonia, e al successivo party presso il bistrot meneghino “Carlo e Camilla in segheria”, hanno presenziato 200 persone, tra amici e familiari. Il biglietto d’invito recitava le seguenti parole: “Festa con sorpresa per la chiusura del ristorante di via Hugo”.

    E in effetti per amici e familiari questa sarebbe dovuta essere una grande sorpresa. Ma con la diffusione delle pubblicazioni di matrimonio, lo scorso dicembre, in un attimo tutti hanno saputo la bellissima notizia.

    Carlo Cracco e Rosa Fanti: il matrimonio dopo 10 anni insieme

    Carlo Cracco e Rosa Fanti si conoscono nel 2008. Lui, 43enne con un matrimonio fallito alle spalle, rimane folgorato dalla bellezza della 26enne romagola e inizia a corteggiarla spudoratamente. Dopo uno scambio fitto fitto di sms, decidono di frequentarsi e il resto è storia: nascono i figli Pietro e Cesare. A suggellare la loro unione, non mancavano che i fiori d’arancio.

    Carlo Cracco, le foto dello chef della tv