Carmen Di Pietro tradita dal marito: Simona Izzo lo sapeva

Si torna a parlare di Carmen Di Pietro e del tradimento del suo ex marito, Giuseppe Iannoni: a quanto pare, Simona Izzo sapeva tutto e ha giocato con la sua coinquilina della casa del Grande Fratello Vip 2. Intervistati a Domenica Live, sia la Izzo che Giuseppe hanno raccontato la loro versione dei fatti.

da , il

    Carmen Di Pietro tradita dal marito: Simona Izzo lo sapeva

    Carmen Di Pietro tradita dal marito: Simona Izzo lo sapeva. O almeno questo è ciò che Giuseppe Iannoni ritiene probabile. L’uomo, che è separato da Carmen Di Pietro da qualche mese, è stato accusato di tradimento nelle scorse settimane, con tanto di foto shock che comprovano l’accaduto. All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, Simona Izzo ha scherzato su questa storia, fingendo di essere una veggente e di poter predire a Carmen che il suo ex l’aveva tradita con un’altra donna.

    Giuseppe Iannoni contro Simona Izzo

    Ai microfoni di Domenica Live, Giuseppe Iannoni si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Simona Izzo, infatti, aveva dichiarato di non conoscere affatto l’ex marito di Carmen Di Pietro. “Mi offendi, Simona, quando dici di non conoscermi.

    Mi hai visto tante volte perché Carmen mi porta in tv da decine di anni, e mi hai riconosciuto pure quella sera al locale in cui mi hai visto con quella ragazza” – spiega il personal trainer, parlando del giorno in cui è stato fotografato in dolce compagnia.

    “Non mi hai fatto un danno, ero separato. Mi colpisce che una persona del tuo spessore intellettuale giochi a fare la veggente e la cartomante con la mia Carmen”.

    Simona Izzo, a questo punto, si giustifica: “Chiedo scusa a Giuseppe, ti conosco ma non avevo capito che fossi il marito della Di Pietro. Era un gioco, non ho mai visto Giuseppe in un ristorante, era solo un gioco per far venire fuori questo, che Carmen è innamoratissima di suo marito”.

    Secondo l’ex concorrente del GF Vip 2, infatti, i due “si amano follemente, sono inversamente innamorati”. E per dimostrarlo ha tirato fuori la storia del tradimento. Nulla più di un gioco, dunque. Anche se dalle conseguenze difficili da digerire per le due persone coinvolte.

    Carmen Di Pietro, le foto della showgirl