Carmen Russo mamma: le foto della piccola Maria

da , il

    neonato

    La mamma vip Carmen Russo ha presentato la figlia Maria a tutti i suoi fan grazie al servizio fotografico pubblicato sul settimanale di gossip, DiPiù. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno coronato il loro grande sogno lo scorso 14 febbraio quando è nata la loro prima figlia nell’ospedale romano, Fatebenefratelli. Una figlia tanto desiderata dai due ex naufraghi dell’Isola dei famosi, che avevano più volte tentato invano in passato. E’ arrivata la loro stella o il loro angioletto proprio quando non se lo aspettavano più.

    Una gioia immensa per Carmen Russo e per suo marito, ma anche per tutta la loro famiglia. Ora inizia una nuova vita per la ballerina e showgirl, una seconda vita: quella di mamma a 53 anni. Carmen è pronta per questa seconda vita: “Alla mia età, per fortuna, si è molto più consapevoli delle difficoltà cui si va incontro. Ho i miei punti di riferimento: sul cellulare ho il numero del pediatra e del ginecologo, pronti a darmi consigli”. Ovviamente al momento tutti i pensieri e le attenzioni della coppia vip sono rivolti a Maria.

    La mamma famosa Carmen Russo, che ha promesso che ritornerà a Medjugorje dopo esserci stata un anno e mezzo fa con suo marito in pellegrinaggio, non ha escluso a priori l’arrivo di un fratellino o sorellina per Maria. “Nella vita tutto è possibile – ha precisato l’ex naufraga vip – e io sono una guerriera. Ma non vorremmo sembrare avidi, non ci penso. Ora siamo una bella famigliola. Maria, ripeto, è arrivata quando avevamo perso la speranza. Un dono della Madonna che ci ‘aspetta’ con le nostre preghiere”. Ora sfogliate la gallery dedicata alla figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi!

    Carmen Russo è diventata mamma: è nata la piccola Maria [FOTO]

    14/02/2013

    Carmen Russo è diventata mamma! La popolare e famosa showgirl e attrice ha partorito la piccola Maria all’ospedale Fatebenefratelli di Roma. “È nata Maria – ha scritto Barbara D’Urso su Twitter -! 2 kg 950 grammi! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!”. Dopo tanti anni di amore e matrimonio Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono diventati genitori per la prima volta e guarda caso proprio nel giorno dedicato agli innamorati, San Valentino! Un figlio tanto desiderato dalla coppia vip. Parto cesareo per la Russo. La gravidanza dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha suscitato tante polemiche anche in Rete per via della sua età. Dopo diversi tentativi, i due innamorati vip (53 anni lei, 63 lui) sono ricorsi alla fecondazione assistita.

    Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno scelto il nome Maria per la loro figlia. Perché? La neo mamma famosa ha rivelato proprio alcuni giorni fa in un’intervista che la consapevolezza di restare incinta le è arrivata dopo un viaggio a Medjugorje. A differenza dei pettegolezzi che circolavano in Rete nelle scorse settimane non c’è stato nessun parto in diretta televisiva.

    In un’intervista al settimanale di gossip Nuovo rilasciata alcuni giorni prima del parto, la famosa ballerina e soubrette ha affermato: “È davvero indelicato anche solo pensare che le telecamere possano violare un momento così privato. Il parto in diretta mi sembra una follia. So che la mia gravidanza in età avanzata ha suscitato scalpore, ma abbiamo sempre cercato di viverla con discrezione”.

    Ora è grande festa nella famiglia di Carmen ed Enzo Paolo per l’arrivo di Maria! Tanti i messaggi di auguri che stanno giungendo proprio in queste ore ai neo genitori vip da parte di personaggi famosi e tanta gente comune. Tantissimi auguri alla coppia vip anche da parte della nostra redazione!

    Carmen Russo incinta, le foto del pancione

    14/11/2012

    Carmen Russo è incinta e potrebbe aspettare una bella bambina. A spifferare la notizia è stato il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, che ha pubblicato in esclusiva le prime foto del pancino della celebre star italiana. Ebbene si, a quanto pare la bella star Carmen Russo spera davvero di diventare presto mamma di una bella femminuccia, mentre dal canto suo, pare proprio che il marito Enzo Paolo non disdegnerebbe affatto un bel maschietto.

    Proprio in questi giorni la celebre coppia vip si troverebbe a Madrid, dove il mondo del gossip non fa che parlare di questa inaspettata gravidanza. Ebbene si, a quanto pare sono in molti ad essere rimasti sorpresi di fronte all’annuncio della famosa showgirl, che solo alcune settimane fa dichiarava con gioia: “Aspetto un figlio da Enzo Paolo Turchi. Diventeremo genitori a marzo. Sono al quarto mese di gravidanza“.

    Una notizia che aveva incuriosito molto l’opinione pubblica “Mi hanno chiamata anche dalle tv brasiliane. Ma un viaggio fin lì con il pancione… no, non ce l’avrei fatta. La Spagna invece è vicina e così ho accettato l’invito di Sàlvame Deluxe”, ha raccontato Carmen, entusiasta all’idea di prendere parte al programma che va in onda su Telecinco in prima serata.

    Ed eccola la bella Carmen, che all’età di 53 anni sfoggia raggiante il suo bel pancione, e che in un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni” racconta: “Il ginecologo mi ha detto che dall’ecografia si nota che il bambino tende a nascondersi. E quando è così di solito significa che è una femminuccia”.

    Insomma, la bella star potrebbe davvero stringere presto fra le braccia la sua prima e attesissima figlia, e nonostante abbia ricevuto numerosi attacchi da parte di chi non accetta l’idea che una donna della sua età possa diventare mamma, si gode questo magico momento.

    Proprio alcune settimane fa la stessa star televisiva si era detta entusiasta di non avere più la sua famosissima forma fisica: “E’ la prima volta che sono felice di non avere più il punto vita”, dichiarava la star, che si è peraltro detta felice di essere diventata più consapevole e matura, e anche “di avere più tempo di dieci o venti anni fa da dedicare ad un figlio”.

    “Viviamo con Enzo Paolo un amore collaudato e oggi siamo in grado di offrire ad un figlio quella serenità di cui ha bisogno – aveva fatto sapere Carmen Russo durante una recente intervista - un diritto per ciascun bambino in una società molto difficile per tanti motivi”.

    Detto questo, vi lasciamo alle più belle foto di Carmen Russo e del marito Enzo Paolo Turchi, ai quali mandiamo un grande “in bocca al lupo”!

    Carmen Russo incinta a 53 anni

    LaPresse

    23 ottobre 2012

    Carmen Russo è incinta! All’età di 53 anni la celebre showgirl annuncia la sua gravidanza, una gravidanza decisamente inaspettata, almeno da parte nostra. “Aspetto un figlio da Enzo Paolo Turchi. Diventeremo genitori a marzo. Sono al quarto mese di gravidanza”, ha raccontato a sorpresa la famosa ballerina durante un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”. Dal canto suo lei, Carmen Russo, racconta di aver tentato più volte di avere un bambino nell’ultimo anno, ed ora ha finalmente realizzato il suo desiderio di diventare mamma: “Questo figlio e’ un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa”.

    “Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre, – continua a raccontare la star televisiva – ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita”.

    A chi, com’è prevedibile, la biasimerà per la sua scelta di diventare mamma a 53 anni, Carmen risponde con grande serenità e determinazione: “So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto, ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità – annuncia con decisione la donna – si faccia avanti”.

    Detto questo, passiamo ai dettagli di questa inaspettata gravidanza. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi non sanno ancora se il bambino che nascerà sarà un maschietto oppure una femminuccia: “Non sappiamo ancora se è maschio o se è femmina, ma sul nome abbiamo le idee chiare: lo o la chiameremo con il nome di un santo al quale siamo devoti. Il mio unico rammarico? – continua la star televisiva – Ho dedicato troppo tempo al lavoro, sarebbe stato più leale e più logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma è un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo”.