Carolina Crescentini ha un nuovo amore: il cantante Francesco Motta

Dopo essere stati paparazzati in atteggiamenti inequivocabili lo scorso settembre, ecco arrivare la conferma della loro storia d'amore. Con una foto social per salutare il nuovo anno, Carolina Crescentini ufficializza la llaison con il cantante Francesco Motta

da , il

    Carolina Crescentini ha un nuovo amore: il cantante Francesco Motta

    Carolina Crescentini ha un nuovo amore: il cantante Francesco Motta. Sono stati paparazzati insieme per la prima volta lo scorso settembre, ma ancora non avevano ufficializzato la loro relazione, almeno fino a pochi giorni fa. Carolina Crescentini e Francesco Motta fanno sul serio: a dimostrarlo il loro primo scatto social di coppia. “Sarà un anno splendido”, scrive il cantautore toscano postando un’istantanea vintage con la bellissima compagna, che ha ricambiato pubblicando la stessa immagine.

    Carolina Crescentini è fidanzata con Francesco Motta

    Sarà un anno stupendo. Auguri a tutti.

    A post shared by Motta (@mottaufficiale) on

    Subito dopo l’estate erano state pubblicate le prime foto rubate dei due: un caffè nel cuore di Roma, baci, effusioni e sguardi languidi tra Carolina Crescentini e Francesco Motta, che non lasciavano spazio a nessun dubbio sulla natura della loro frequentazione.

    Poi dei due si erano perse le tracce, almeno fino a quattro giorni fa. Il cantate toscano ha voluto salutare l’arrivo del 2018 postando su Instagram una foto proprio con la talentuosa attrice romana, che il prossimo 14 febbraio sarà al cinema nel nuovo film di Gabriele Muccino intitolato “A casa tutto bene”. “Sarà un anno splendido”, scrive Motta condividendo con i suoi followers la dolce polaroid, postata anche dalla Crescentini. Cosa riserverà il 2018 alla neocoppia?

    2018.

    A post shared by Carolina Crescentini (@carolcrasher) on

    Chi è Francesco Motta?

    Paroliere, cantante, batterista e polistrumentista, Francesco Motta è nato nel 1986 a Pisa da famiglia livornese. Ha fondato il gruppo Criminal Jokers, ma nel 2016 esce il primo album da solista, intitolato “La fine dei vent’anni”. Per questo disco ha vinto la Targa Tenco nella categoria “Opera prima”.

    Carolina Crescentini, le foto dell'attrice