Carolyn Smith di Ballando con le stelle in ospedale, la foto che preoccupa i fan

La giurata di Ballando con le stelle Carolyn Smith ha spaventato i suoi fan pubblicando su Instagram una foto del tutto inaspettata. La donna è in ospedale con una flebo, e molti follower temevano potesse trattarsi di qualcosa connesso alla sua recente lotta contro il tumore al seno.

da , il

    Carolyn Smith di Ballando con le stelle in ospedale, la foto che preoccupa i fan

    Carolyn Smith, giurata di Ballando con le stelle, ha pubblicato una sua foto in ospedale, suscitando la preoccupazione dei fan. In tanti hanno visto con sgomento lo scatto comparso nelle prime ore di questa mattina sul profilo Instagram di Carolyn Smith. La donna è in ospedale con una flebo al braccio. Che cosa le è accaduto? In poche ore, i suoi follower si sono scatenati in una vera e propria gara di solidarietà e affetto, dimostrando un grande calore nei confronti della Smith.

    Carolyn Smith in ospedale, come sta?

    Io non mollo mai! #SorridoENonMolloMai

    A post shared by Carolyn Smith (@carolynsmith5) on

    La foto pubblicata stamattina da Carolyn Smith la ritrae in un lettino d’ospedale con una flebo al braccio. Nessun commento in didascalia, soltanto alcuni hasthag: #workinprogress e #iononmollomai. Subito, il pensiero dei suoi fan è andato alla drammatica esperienza della donna.

    Ad inizio 2017 infatti la Smith aveva annunciato il suo ultimo ciclo di chemioterapia per combattere un tumore al seno che l’aveva colpita. La terapia ha avuto successo, ma la stessa Carolyn ha ricordato come non possa ancora considerarsi guarita.

    “Il pericolo di una recidiva c’è sempre, ogni tre mesi devo fare un controllo” – aveva spiegato poco tempo fa. Dunque la preoccupazione dei follower era più che giustificata. Per fortuna poco fa Carolyn Smith ha aggiornato il pubblico con un breve commento: “Tranquilli, solo bronchite cronica asmatica e laringite acuta. Niente di serio. Devo essere operativa per le 15.15”.