Casey Affleck, ufficiale il divorzio dalla moglie Summer Phoenix

Casey Affleck e la moglie Summer Phoenix hanno ufficializzato il loro divorzio per le molto hollywoodiane 'differenze inconciliabili'. Il fratello di Ben Affleck e la sorella di Joaquin Phoenix in realtà non sono più una coppia dal 2015, tanto che l'attore premio Oscar da un anno frequenta la collega Floriana Lima

da , il

    Casey Affleck, ufficiale il divorzio dalla moglie Summer Phoenix

    Ufficiale il divorzio di Casey Affleck dalla moglie Summer Phoenix! L’attore di Hollywood, premio Oscar per la sua magistrale interpretazione in “Manchester by the Sea” e la compagna si sono separati nel 2015 ma solo ora arriva l’ufficialità della fine del loro matrimonio celebrato nel 2006. Casey Affleck, da un anno legato alla collega Floriana Lima, e la sorella di Joaquin Phoenix, hanno due figli insieme Indiana Augus (13 anni) e Atticus (9 anni)

    Summer Phoenix nelle carte del divorzio presentate in tribunale ieri, ha citato le solite “differenze inconciliabili”, che tanto piacciono ai divi di Hollywood.

    La donna ha chiesto la custodia fisica congiunta dei due figli avuti con Casey, Indiana Augus (13 anni) e Atticus (9 anni).

    Il matrimonio di Casey Affleck con Summer Phoenix

    Nel 1995, durante le riprese del documentario su Joaquin Phoenix, Casey conosce e si innamora della sorella di quest’ultimo, Summer Phoenix, attrice e stilista americana. Nel 2000 iniziano la loro storia d’amore, da cui nascono due bambini, Indiana August e Atticus.

    Il 3 giugno 2006 la coppia convola a giuste nozze a Savannah in Georgia; la separazione nel 2015 è stata annunciata solo nel marzo del 2016, ed ora ecco arrivare il divorzio.

    Casey Affleck e Floriana Lima

    Ciao!

    Un post condiviso da Floriana Lima (@florianalima) in data:

    Da poco meno di un anno al fianco del fratellino di Ben c’è la collega Floriana Lima: il loro debutto a febbraio, al party degli Oscar di Vanity Fair America, dove Casey festeggiava l’Oscar vinto per il film Manchester by the Sea.

    A inizio luglio Casey, 41 anni, e Floriana Lima, 36 si sono concessi una romantica vacanza in Italia, che ha toccato prima la Città Eterna e poi le Cinque Terre.

    Ora con l’ufficialità del divorzio possono pensare ai Fiori d’arancio.

    Casey Affleck, le foto dell'attore