Caso Weinstein, Asia Argento risponde alle accuse di Morgan: E’ un uomo alla deriva

Anche Morgan ha voluto dire la sua sul caso Weinstein e non ha riservato belle parole alla sua ex Asia Argento, una delle prime attrici ad accusare il produttore americano di molestie sessuali, definendola 'un pessimo modello per la figlia'. La risposta dell'attrice non si è fatta attendere

da , il

    Caso Weinstein, Asia Argento risponde alle accuse di Morgan: E’ un uomo alla deriva

    “E’ un uomo alla deriva”: scrive Asia Argento su Twitter in risposta alle accuse di Morgan sul caso Weinstein. Non solo gli attacchi da alcuni personaggi dello spettacolo per la sua denuncia tardiva e per la natura del suo rapporto con il produttore americano. Anche il suo ex compagno punta il dito contro Asia Argento definendola “un pessimo modello per la figlia”. La risposta dell’attrice non si è fatta attendere.

    Le parole di Morgan contro Asia Argento: Un pessimo modello per la figlia

    Non solo Selvaggia Lucarelli, Vladimir Luxuria e compagnia bella. Anche Morgan si è scagliato contro Asia Argento sul caso Weinstein e le sue parole sono al vetriolo.

    In un’intervista a Il Mattino, a Marco Castoldi in arte Morgan viene chiesto un commento sul caso Weinstein e in particolare sulla denuncia tardiva delle vittime.

    “Perché non l’hanno fatta prima quando Harvey Weinstein era uno degli uomini più potenti del mondo? Improvvisamente ha passato dei guai e ora tutti gli si sono piombati addosso come avvoltoi. Adesso mi viene quasi da provare pietà per lui”, ha dichiarato l’ex coach di Amici di Maria De Filippi prima di entrare nello specifico sul rapporto tra la figlia di Dario Argento e “l’orco di Hollywood”.

    “Certo che me ne aveva parlato, Weinstein era suo amico. Non so che dire, io sono completamente fuori da tutta questa questione, anche se trovo esagerato parlare di violenza. e persone che vengono violentate hanno dei problemi seri con sé stesse, hanno vergogna anche a parlare con la loro mamma”. [...] Le persone che subiscono violenze non ottengono guadagni da questo, come un posto di lavoro, hanno solo da perdere“, ha detto l’ex leader dei Bluvertigo facendo riferimento al rapporto amicale tra la Argento e Weinstein.

    Morgan poi ha rincarato la dose attaccando apertamente la ex. “Vorrei mantenere una certa eleganza, ma dico che non la denuncerò al tribunale dei minori dicendo che le porterò via la figlia perché una madre del genere non è tanto un buon modello“.

    Asia Argento risponde a Morgan: È un pessimo padre e un uomo alla deriva

    asia argento morgan tweet
    FOTO | Twitter

    Asia Argento, sempre attiva sui social (come abbiamo visto nella lite virtuale con Alec Baldwin), ha risposto quasi immediatamente alle pesanti accuse del cantante brianzolo.

    Marco Castoldi non paga il mantenimento di sua figlia dal 2010. Gli pignoreranno la casa. Vede la figlia due volte l’anno. È un pessimo padre e un uomo alla deriva“, ha scritto l’attrice che ha portato l’ex in tribunale proprio per il mancato mantenimento diAnna Lou, 16 anni.

    Asia Argento, le foto dell'attrice