Caso Weinstein, Asia Argento su Instagram con Emma de Caunes: Noi abbiamo potere

Non solo critiche e attacchi ad Asia Argento alla gogna mediatica dopo aver denunciato, a distanza di 20 anni, la violenza sessuale subita da Harvey Weinstein. Tra le colleghe che sostengono l'attrice anche Emma de Caunes. Su Instagram le due lanciano un importante messaggio a sostegno delle donne vittime di abusi: 'Noi abbiamo il potere'

da , il

    Caso Weinstein, Asia Argento su Instagram con Emma de Caunes: Noi abbiamo potere

    “Noi abbiamo potere”: ne è convinta Asia Argento, che dopo il caso Weinstein posa con Emma de Caunes su Instagram e dimostra di non essersi fatta abbattere dalle critiche ricevute per aver aspettato 20 anni a denunciare il produttore cinematografico 56enne. Fortunatamente Asia Argento non è sola e può contare sulla sua amica e collega, anche lei vittima di Weinstein, oltre che sul fidanzato Anthony Bourdain.

    Asia Argento con Emma de Caunes su Instagram: la solidarietà tra donne

    WE ARE NO VICTIMS , WE GOT THE POWER @asiaargento ❤️

    A post shared by emmadecaunes (@emmadecaunes) on

    Non solo critiche e attacchi ad Asia Argento. Da quando l’attrice ha denunciato pubblicamente di essere stata violentata da Harvey Weinstein, è stata presa di mira da diversi personaggi dello spettacolo e giornalisti che non credono fino in fondo alla buona fede del suo racconto e alla natura del rapporto che la legava al magnate americano.

    Per questo Asia Argento ha dichiarato di voler lasciare l’italia e di volersi trasferire a Berlino.

    Fortunatamente però non tutti la pensano così e sono moltissime le donne che si sono schierate dalla parte della figlia di Asia Argento.

    La solidarietà tra donne è perfettamente rappresentata dalla foto postata sia da Asia Argento sia da Emma de Caunes, entrambe abusate da Weinstein. Sono insieme abbracciate mentre brindano al loro coraggio, alla loro forza di denunciare la violenza e di non restare in silenzio. “Non siamo noi le vittime: noi abbiamo potere“, scrive l’attrice francese lanciando un bellissimo messaggio.

    WE GOT THE POWER @emmadecaunes

    A post shared by asiaargento (@asiaargento) on

    Anche Asia, protagonista di un botta e risposta con Rossella Brescia, ha voluto condividere sui social lo scatto, simbolo di coraggio, forza e unione tutta al femminile.

    Asia Argento e il sostegno del fidanzato Anthony Bourdain

    To the great men who stand with us. @emmadecaunes - Thank you @anthonybourdain @hewll

    A post shared by asiaargento (@asiaargento) on

    Asia può contare anche sul sostegno del compagno, lo chef e volto tv Anthony Bourdain, che non ha perso occasione di difendere la sua dolce metà su giornali e tv. I due fanno coppia fissa da inizio anno e sembrano molto affiatati.

    La Argento ha celebrato il fidanzato postando sempre su Instagram una foto in sua compagnia ma non solo. Con la coppia, ecco ancora Emma de Caunes e il suo compagno, il fumettista inglese Jamie Hewlett. “Ai grandi uomini che stanno al nostro fianco”, è il forte messaggio della ex di Morgan.

    Asia Argento, le foto dell'attrice