Caterina Balivo e Guido Maria Brera si sono sposati: matrimonio a Capri [FOTO]

da , il

    Caterina Balivo e Guido Maria Brera si sono uniti in matrimonio mediante una cerimonia civile top secret e molto privata a Capri. Nozze a sorpresa per la famosa e popolare conduttrice tv di Pomeriggio sul 5. Al lieto evento hanno partecipato in tutto una trentina di persone, per lo più parenti e amici intimi della coppia. L’unico personaggio famoso che ha preso parte al matrimonio di Caterina Balivo è stato il sexy attore Kim Rossi Stuart.

    Le nozze di Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono state celebrate sabato 30 agosto dal sindaco di Capri, Gianni De Martino. In occasione del giorno più bello della sua vita, la bellissima star tv Caterina Balivo ha indossato un abito corto stile anni Cinquanta con un vistoso fiocco sul davanti e l’immancabile velo. Riso e applausi al passaggio dei neo sposini nella famosa Piazzetta. L’annuncio è stato dato dalla stessa sposa vip sui suoi profili di social network, anche se il primo scatto social del suo matrimonio è stato pubblicato dal direttore di Raiuno, Giancarlo Leone. Dopo la cerimonia nuziale, i neo sposi hanno festeggiato il lieto evento con gli invitati al beach club Il Riccio, a due passi dalla Grotta Azzurra.

    Dopo una lunga relazione d’amore con il figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico, Nicola Maccanico, la presentatrice tv campana si è fidanzata 5 anni fa con il manager finanziario romano Guido Maria Brera, che ha alle spalle un matrimonio finito. Caterina Balivo è diventata mamma per la prima volta il 29 maggio 2012 quando è nato il piccolo Guido Alberto.

    Tantissimi fan e vip del jet set nazionale stanno inviando messaggi di felicitazioni alla coppia vip mediante i social network. Auguri ai neo sposi vip anche da parte della nostra redazione. Congratulazioni!