Caterina Balivo è incinta: la mamma bis aspetta una femminuccia, la conferma in TV

La conduttrice di Detto Fatto è in attesa del suo secondo figlio

da , il

    Caterina Balivo annuncia la sua nuova gravidanza

    Caterina Balivo è incinta del suo secondo figlio! La bellissima mamma bis è in attesa di un fratellino o di una sorellina dal marito Guido Maria Brera, con il quale nel 2012 ha avuto il suo primo bambino Guido Alberto. La conduttrice, che ultimamente aveva sfoggiato delle forme un po’ più morbide, ha dato l’annuncio su Rai 2 durante la trasmissione Detto Fatto all’insaputa di gran parte dello studio televisivo, ma in realtà la notizia era già trapelata qualche giorno fa grazie al settimanale Oggi.

    “I figli arrivano con l’aiuto di Dio – aveva raccontato la presentatrice napoletana a Tgcom24 – A me piacerebbe avere tantissimi bambini, ma ci vuole anche tanto tempo da dedicare loro. Perché lo ripeto sempre, i figli sono di chi li cresce. Una piccola principessa non mi dispiacerebbe…”. E il suo desiderio è stato esaudito!

    L’annuncio della gravidanza in diretta e sui social

    Quelli che erano solo sospetti oggi hanno avuto la conferma ufficiale da parte della conduttrice stessa, che in diretta durante la trasmissione Detto Fatto ha annunciato la sua nuova gravidanza. E per chi non era davanti al piccolo schermo, l’annuncio è stato postato anche sui suoi profili social.

    Foto da Facebook

    La paura della gravidanza

    Da tempo Caterina desiderava diventare mamma bis. Proprio la scorsa estate aveva confessato di aver perso un figlio al terzo mese di gravidanza: “Un paio di anni fa ero rimasta di nuovo incinta – aveva raccontato Caterina, che si è sposata con Guido Maria nel 2014 a Capri – Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Sapevo che tecnicamente qualcosa, come poi è successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo”.

    Tanti auguri alla conduttrice, che ha saputo guardare avanti e superare un momento difficile!

    Caterina Balivo e Guido Maria Brera, le foto del matrimonio