Caterina Balivo incinta su Instagram mostra le smagliature

Ormai manca pochissimo: la gravidanza di Caterina Balivo è agli sgoccioli. Questo mese, infatti, la 37enne partenopea darà alla luce il suo secondo figlio, che come da lei stesso svelato sarà una femminuccia. Su Instagram la conduttrice mostra il suo pancione senza affidarsi a Photoshop

da , il

    Caterina Balivo incinta su Instagram mostra le smagliature

    Caterina Balivo incinta su Instagram mostra le smagliature! Ormai manca pochissimo: la gravidanza della conduttrice di Detto Fatto è agli sgoccioli. Questo mese, infatti, la 37enne partenopea darà alla luce il suo secondo figlio, che come da lei stesso svelato sarà una femminuccia. Caterina Balivo, sempre molto attiva sui social, posta quotidianamente sue foto con il pancione in bella vista: l’ultima segna l’ingresso nel nono mese e la bella napoletana ci tiene a mostrarsi senza l’aiuto di Photoshop.

    Dopo il post di Michelle Hunziker dedicato alle neomamme che ha fatto tanto discutere, ecco un altro messaggio destinato alle donne in gravidanza: questa volta arriva da Caterina Balivo, incinta del suo secondogenito.

    Caterina Balivo: sono fiera delle mie smagliature

    Caterina Balivo è bellissima, e incinta lo è ancora di più. Ma quello che più piace ai suoi followers, soprattutto in questo scatto, è la decisione di mostrare anche qualche piccolissima imperfezione data dalla gravidanza senza affidarsi a nessun programma di fotoritocco.

    “Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social”, ha esordito la Balivo, nel post pubblicato su Instagram. “Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza”.

    “Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive”, conclude poi Caterina facendo incetta di like.

    L’annuncio della gravidanza

    Lo scorzo marzo Caterina Balivo ha annunciato di aspettare il secondo figlio dal marito Guido Maria Brera, con il quale nel 2012 ha avuto il suo primo bambino Guido Alberto.

    La conduttrice ha dato l’annuncio su Rai 2 durante la trasmissione Detto Fatto all’insaputa di gran parte dello studio televisivo, ma in realtà la notizia era già trapelata qualche giorno prima: poi è arrivata la conferma anche sui social.

    La paura della gravidanza

    Da tempo Caterina desiderava diventare mamma bis. Proprio la scorsa estate aveva confessato di aver perso un figlio al terzo mese di gravidanza: “Un paio di anni fa ero rimasta di nuovo incinta – aveva raccontato Caterina, che si è sposata con Guido Maria nel 2014 a Capri – Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Sapevo che tecnicamente qualcosa, come poi è successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo”.

    Ora l’arrivo della sua principessa è solo questione di giorni.

    Caterina Balivo e Guido Maria Brera, le foto del matrimonio