Caterina Balivo mamma: Ecco perchè mia figlia si chiama Cora

Caterina Balivo su Instagram festeggia il primo mese di vita della sua secondogenita postando una foto con la piccola tra le braccia subito dopo il parto nell'Ospedale di Grosseto e spiegando il significato del nome Cora

da , il

    Caterina Balivo mamma: Ecco perchè mia figlia si chiama Cora

    “Ecco perchè mia figlia si chiama Cora”: Caterina Balivo su Instagram festeggia il primo mese di vita della sua secondogenita postando una foto con la piccola tra le braccia subito dopo il parto. La conduttrice di “Detto fatto” approfitta della ricorrenza per condividere con i suoi fan il significato del nome scelto per la bambina. Caterina Balivo poi ringrazia i medici dell’Ospedale di Grosseto che “hanno seguito e sostenuto le interminabili ore di travaglio”.

    Caterina Balivo su Instagram: Cora è un nome greco

    Il 16 agosto Caterina Balivo ha dato alla luce la sua seconda figlia. A distanza di 31 giorni, la napoletana ha voluto festeggiare il primo complimese della piccola postando una foto delle sue prime ore di vita.

    “Buon complimese Cora mia! Voglio condividere con voi una foto scattata da mia mamma poco dopo il parto con le due ostetriche fantastiche che erano di turno quel giorno all’ospedale di Grosseto e hanno seguito e sostenuto le mie interminabili ore di travaglio… Sono Marina e la riccia Cinzia con il ginecologo greco Antonios Kenanidis”, scrive la Balivo, sposata da tre anni con l’esperto di finanza Guido Maria Brera, è già mamma di Guido Alberto, nato nel 2012.

    “Come greco è il nome scelto per la mia principessa, Κόρη vuol dire “fanciulla, giovinetta”, “figlia” anche se, come qualcuno di voi mi ha scritto, Cora è il femminile di core… lei che è ‘o core mio’”, spiega poi infine la presentatrice, colmando la curiosità di tutti i suoi fan.

    Caterina Balivo accompagna Guido Alberto al suo primo giorno di scuola

    Dopo una lunga estate passata in Toscana, Caterina Balivo è tornata a Milano nei giorni scorsi, anche perchè l’inizio della scuola era ormai alle porte.

    La conduttrice ha infatti condiviso con i suoi followers uno dei momenti più emozionanti per una mamma: il primo giorno di elementari del figlio Guido Alberto.

    “Io amore mio ci sarò sempre. E il primo giorno di scuola è andato .. per fortuna quest’anno senza pianti”, ha scritto su Instagram il volto di Rai 2 a corredo di due sue immagini in compagnia del piccolo di 5 anni.

    Caterina Balivo e Guido Maria Brera, le foto del matrimonio

    Dolcetto o scherzetto?