Caterina Balivo presenta Cora: la foto su Instagram

Caterina Balivo mostra al mondo la secondogenita Cora con una bellissima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La bambina, venuta al mondo lo scorso 16 agosto, è l’orgoglio di mamma Caterina. Che ha festeggiato la sua nascita con una bella focaccia colma di prosciutto e formaggio pecorino.

da , il

    Caterina Balivo presenta Cora: la foto su Instagram

    Caterina Balivo presenta Cora: la foto su Instagram. È un periodo di grande felicità per Caterina Balivo, che ha da pochissimo dato alla luce la sua secondogenita Cora. Mamma e figlia stanno benissimo, e qualche ora fa sul profilo instagram della conduttrice è comparsa una foto che ci mostra come ha festeggiato l’arrivo della piccolina.

    Caterina Balivo, la foto di Cora

    Poche ore fa Caterina Balivo ha deciso di condividere con i suoi fan uno dei momenti più belli della sua vita. La conduttrice di Detto Fatto ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto scattata il giorno della nascita della sua seconda figlia.

    E così, proprio grazie al social tanto amato con cui ha annunciato la sua gravidanza e ci ha permesso di seguire la crescita del suo pancione, quest’oggi Caterina ci ha regalato un altro momento indimenticabile.

    “Pane amore e fantasia… Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all’ospedale di Grosseto con prosciutto (quanto mi è mancato) e pecorino. Ps: sono passati 10 gg che vorrei già rivivere. Grazie a tutti… vi ho letto sempre. Ci vediamo sulle Stories di IG e Snapchat” – confessa la Balivo.

    Caterina Balivo, la nascita della secondogenita

    Cora !

    A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

    La piccola Cora è nata lo scorso 16 agosto, e poche ore dopo il lieto evento la mamma ha pubblicato con orgoglio la sua prima foto. Poi il silenzio fino ad oggi, quando Caterina ha deciso di rivivere la sua immensa gioia.

    Per la Balivo e suo marito Guido Maria Brera, la piccola Cora è la seconda figlia, arrivata dopo Guido Alberto (nato nel 2012). Ma la loro è una famiglia allargata: ci sono anche Roberto e Costanza, nati dal precedente matrimonio del finanziere.

    Caterina Balivo e Guido Maria Brera, le foto del matrimonio