Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, 17 anni di matrimonio: la dedica social

Sono passati 17 anni dal maestoso matrimonio tra Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas all'Hotel Plaza di New York. Le due star di Hollywood, dopo aver affrontato una crisi nel 2013, sono più uniti che mai e la dedica dell'attrice inglese per l'anniversario ne è la prova

da , il

    Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, 17 anni di matrimonio: la dedica social

    Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, 17 anni di matrimonio: la dedica social conquista il web! Ne hanno passate tante, eppure sono ancora una di fianco all’altro. I due celebri attori festeggiano il loro anniversario, testimonianza che l’amore vero esiste anche nel patinato mondo di Hollywood. Catherine Zeta-Jones è ancora innamorata come il primo giorno.

    Catherine Zeta-Jones e la dedica a Michael Douglas per l’anniversario

    Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas si sono sposati il 18 novembre 2000: poi sono arrivati i figli Dylan Michael (2000) e Carys Zeta (2003) e nonostante alcuni momenti di crisi che sembravano portare al divorzio, i due sono ancora sposati e più felici che mai.

    Era il 2013 quando i due attori annunciavano una pausa di riflessione: poi hanno stupito tutti tornando insieme e rinnovando i voti matrimoniali.

    Questo fine settimana, Catherine e Michael hanno festeggiato il loro diciassettesimo anniversario di matrimonio e l’attrice 48enne ha voluto celebrare il traguardo con tutti i suoi followers, dedicando un bellissimo messaggio d’amore al marito 73enne.

    “17 anni fa ho detto ‘Lo voglio’ al mio migliore amico e padre del mio bimbo di due mesi e mezzo”, ha scritto la bellissima star inglese su Instagram, dove a settembre aveva fatto gli auguri di compleanno al marito.

    “Pensavo che niente potesse equiparare la straordinarietà di quel giorno, ma mi sbagliavo di grosso. Buon anniversario Michael, tesoro mio. Con te ed i nostri figli Dylan e Carys, ogni giorno della mia vita potrebbe essere una fantastica festa di 12 ore al Plaza Hotel di New York”, ha concluso ricordando il maestoso banchetto di nozze nel celebre hotel della Grande Mela.

    Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, foto