Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sposano: matrimonio in vista [FOTO]

da , il

    Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono pronti per il matrimonio e per formare una famiglia! La sorella minore di Belen Rodriguez e l’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne hanno annunciato le nozze nell’ultima puntata del programma di Canale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Francesco Monte ha avanzato la proposta di matrimonio a Cecilia Rodriguez il giorno in cui la showgirl argentina è partita per la sua esperienza televisiva in Honduras.

    Superata l’ultima crisi di coppia, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si uniranno in matrimonio molto presto. Alla domanda di Silvia Toffanin sui fiori d’arancio, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015 ha dichiarato: “Certo, perché dobbiamo dire la verità. Questo uomo mi ha detto che vuole sposarmi, la mattina della partenza mentre lo stavo salutando. Mi ha confessato che non ci aveva mai pensato, ma che adesso gli è venuta voglia di farlo con me”.

    L’ex tronista tarantino di Uomini e Donne, Francesco Monte, ha poi sottolineato: “E’ la prima volta che mi trovo a dire alla persona con cui sto una cosa del genere. Lei mi ha stimolato più di tutti gli altri rapporti che ho avuto”.

    Cosa pensano i due piccioncini vip della possibilità di diventare genitori? Regaleranno un cuginetto o una cuginetta al primogenito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il piccolo Santiago? “Ci abbiamo pensato, ma è un po’ prematuro – ha confessato Cecilia – Però la voglia di creare una famiglia c’è. Adesso siamo piccoli, io ne ho 25 e lui 27, ma fino ai 28 gli do tempo. Poi lo mollo!”. Alle prossime news, indiscrezioni e scoop su Cecilia e Francesco!

    Cecilia Rodriguez, le foto della showgirl

    Dolcetto o scherzetto?