Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a Non è l’arena, la gaffe di Giletti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti della prima puntata del 2018 di Non è l’arena, il talk show di La7 condotto da Massimo Giletti. I due innamorati hanno parlato a lungo della loro storia d’amore e del loro futuro, ma a conclusione dell’intervista ecco arrivare lo scivolone del conduttore!

da , il

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a Non è l’arena, la gaffe di Giletti

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati vittima di una clamorosa gaffe di Massimo Giletti a Non è l’arena. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2 sono stati invitati a partecipare alla prima puntata del nuovo anno del talk show di grande successo che ha esordito solo qualche mese fa su La7. Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato Ignazio Moser hanno toccato molti argomenti, tra i quali il loro presunto matrimonio e la famosissima scena dell’armadio. Al termine dell’intervista, Massimo Giletti ha compiuto uno scivolone che in particolar modo Ignazio non dimenticherà facilmente.

    La gaffe di Massimo Giletti

    Cecilia Rodriguez e il suo nuovo fidanzato Ignazio Moser sono stati i primi ospiti del 2018 presso il salottino di Massimo Giletti, a Non è l’arena. La loro è stata un’apparizione molto apprezzata dal pubblico, che ha potuto conoscere la coppia al Grande Fratello Vip 2, dove tutto ha avuto inizio.

    Cecilia e Ignazio hanno avuto modo di fare chiarezza su alcuni episodi che li hanno visti protagonisti. A partire dalla scena dell’armadio, avvenuta all’interno della casa del GF Vip 2, alla quale entrambi hanno dato una spiegazione cristallina.

    Per non parlare poi del loro presunto matrimonio: la Rodriguez ha recentemente sfoggiato un bellissimo anello al dito, tanto che in molti hanno pensato fosse già giunta la proposta di nozze. E invece la modella ha spiegato che si è trattato solo di un regalo di sua sorella Belen.

    Ma è proprio alla fine dell’intervista che è accaduto il piccolo contrattempo, ovvero la gaffe del presentatore. Giletti infatti, congedandosi dai due innamorati, ha confuso il nome di Ignazio con quello di Francesco. Non sappiamo se il conduttore stesse pensando al padre del ragazzo, il celebre ciclista Francesco Moser, o se piuttosto lo abbia scambiato con Francesco Monte, l’ex di Cecilia.

    Di certo però Ignazio non ha apprezzato molto lo scivolone di Massimo: “Tutto, ma Francesco proprio no” – ha commentato in diretta il giovane ciclista.

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le foto della coppia