NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cecilia Rodriguez è incinta come la sorella Belen [FOTO]

Cecilia Rodriguez è incinta come la sorella Belen [FOTO]
da in Calendari, Cecilia Rodriguez, Fatti E Rifatte, Gravidanze vip
Ultimo aggiornamento:

    Cecilia Rodriguez è incinta! La sorella più piccola di Belen Rodriguez aspetterebbe un figlio dal suo attuale fidanzato, Sebastian Perez Blanco. La notizia bomba è stata lanciata dal sito di Fabrizio Corona, Social Channel, proprio com’era già successo in precedenza con Belen. Anche in quel caso la notizia fu prontamente smentita da Belen e Stefano De Martino per poi essere confermata dalla stessa showgirl e star tv in un’intervista a una rivista di gossip.

    Come ricorderete tutti Cecilia Rodriguez ha più volte cercato invano di sfondare nel mondo dello spettacolo italiano come la sorella. Poi da quando è emersa la notizia della gravidanza di Belen la strada sembrava spianata per Cecilia… Infatti lei ha posato per un bollente e sexy calendario 2013 proprio come fece l’ex fidanzata di Corona all’inizio della sua carriera.

    Solamente alcuni giorni fa Cecilia Rodriguez ha gettato la spugna, annunciando di voler abbandonare l’Italia per ritornare nel suo Paese. Si è stancata di questa vita e dello star system. Ecco cosa ha dichiarato al settimanale di gossip Nuovo: “Voglio tornare in Argentina perché lì ci sono la mia famiglia e la mia casa. Non mi piace il mondo dello spettacolo e neanche la gente. Per carità, è divertente perché sembra tutto un gioco. Ma non è la vita che sogno di fare per il resto dei miei anni”. Un vero e proprio addio? Sembra proprio di sì.

    In realtà Cecilia Rodriguez sarebbe ritornata in patria oltre che per trascorrere le feste natalizie con la propria famiglia anche perché sarebbe incinta. La relazione d’amore con Sebastian procede a gonfie vele e ora vorrebbe aprire un ristorante nel suo Paese. Le sorelle Rodriguez sono quindi entrambe incinte? A breve ne sapremo di più.

    cecilia rodriguez calendario

    06/12/2012

    Cecilia Rodriguez posa più sensuale e bollente che mai. E’ tempo di scatti piccanti e seducenti per la piccola Cecilia, che a quanto pare, avrebbe deciso di seguire in tutto e per tutto le orme della sua ben più famosa “sorellona”, la futura mamma Belen Rodriguez. Dopo aver fatto una capatina dal chirurgo plastico per farsi dare una ritoccatina al decolleté (che adesso somiglierebbe a quello della sorella Belen), Cecilia ha deciso di concedersi per un calendario bollente senza veli per la rivista “For Men“, dove la giovane ragazza avrebbe anche parlato della gravidanza della sua famosa sorella.

    Ma scopriamo innanzitutto cosa ne pensa Belen in merito alle foto di Cecilia Rodriguez senza veli per il suo nuovo calendario 2013. I pettegoli hanno più volte insinuato che le due ragazze avrebbero litigato a causa della scelta della Baby Rodriguez di mostrarsi come mamma l’ha fatta, ma a quanto pare le cose non starebbero affatto così.

    “Per quanto riguarda il calendario, figuriamoci se Belen mi dice di non farlo – avrebbe infatti raccontato la bella ragazza, secondo cui la sorella sarebbe stata in realtà contenta della sua scelta: “Ha solo storto un po’ il naso all’inizio perché mi sarei dovuta spogliare, e lei mi ha fatto sempre da mamma. Ma non mi ha mai detto che stavo sbagliando”.

    Detto ciò, come risponderà la nostra Cecilia a chi la accusa di voler prendere il posto della sorella, approfittando del fatto che presto la sexy Belen si dedicherà alla sua nuova vita da mamma? A quanto pare – e come era del resto prevedibile – si tratta solo di pettegolezzi infondati, e Cecilia avrebbe tenuto a specificarlo una volta per tutte.

    “Ho approfittato di una opportunità – avrebbe infatti raccontato la sorella di Belen – non potrò mai prendere il suo posto. Non si fermerà, neanche in questi mesi. A me non interessa il lavoro in tv. Sogno di tornare in Argentina e mettere su famiglia, magari aprire un negozio: voglio una vita tranquilla”.

    Ma come starà vivendo la sua gravidanza la bella Belen? Cecilia ammette che la sorella è davvero entusiasta e felicissima all’idea di diventare finalmente mamma: “Ora che è incinta si alza sempre sorridente. Io la vizio: tutto quello che desidera lo faccio. Cucino per lei, la coccolo, anche quando è un po’ depressa e ha sbalzi d’umore. All’inizio ha avuto molte nausee, si sentiva spesso un po’ male. Ora va molto meglio. Si tocca sempre la pancia, la accarezza, le parla.

    E io la fotografo tutte le settimane per vedere il pancione che cresce”.

    Infine, la belle argentina dice la sua anche in merito ai prossimi impegni in vista delle festività natalizie. A quanto pare Belen, Stefano e la piccola Rodriguez avrebbero intenzione di volare in Argentina: ”Andiamo in Argentina tutti insieme – racconta infatti – per la prima volta dopo sei anni. Mia sorella ovviamente farà anche venire Stefano: è il primo fidanzato che porta a casa dai miei per le feste”.

    E chissà che proprio in questa occasione la coppia vip non ne approfitti per convolare davvero a nozze? Voi cosa ne pensate?

    Cecilia Rodriguez rifatta decollete
    29 ottobre 2012
    Cecilia Rodriguez si è rifatta il seno, e in un’intervista rilasciata al settimanale “DiPiù” ha parlato della sua particolare esperienza. Ebbene si, a quanto pare la piccola di casa Rodriguez avrebbe deciso di seguire le orme della sorella più grande, la showgirl più chiacchierata del mondo Paese, ed ha quindi fatto una capatina dal chirurgo plastico. Dopo essersi sottoposta all’operazione per ottenere un decolleté più prosperoso, la giovane ragazza tira dunque le somme di questa sua esperienza. “Desideravo essere perfetta, a partire dal mio seno. L’ho rifatto, ora è proprio come quello di mia sorella, Belen”, avrebbe dichiarato la bella Cecilia.

    Ma per quale ragione la Rodriguez avrebbe deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica? A quanto pare a determinare la sua decisione sarebbe stato un improvviso dimagrimento, che avrebbe causato uno sgonfiamento repentino del lato A: “Quando sono arrivata in Italia, tre anni fa, sono dimagrita cinque chili. Il mio seno si è rimpicciolito, sembrava scomparso. E pensare che da piccola, era più grosso di quello di Belen. Non mi piacevo più, non mi sentivo me stessa”, racconta oggi l’argentina.

    Naturalmente Cecilia ha ragionato bene prima di prendere una simile decisione: “Ci ho pensato tanto. Ho preso la decisione di intervenire dopo averne parlato con Belen. Lei mi ha detto: ‘Se rifarlo pensi possa farti sentire meglio, non hai altra scelta’. Così ho iniziato a mettere via i soldi e, quando ho raggiunto una cifra elevata, Belen ha chiamato il suo chirurgo, in Argentina, lo stesso che le ha rifatto il seno anni fa. Quel chirurgo è una persona di fiducia, su mia sorella ha fatto un lavoro meraviglioso”.

    Ed ora eccola la prosperosa Cecilia, con la sua terza abbondante di seno. Ma la giovane ragazza sarà soddisfatta del risultato? Tutto sommato si, anche se …

    “Mi piaccio, però se potessi tornare indietro me lo rifarei più piccolo. – ammette la sorellina di Belen – Non una terza piena, meglio una seconda. Con il seno così grosso, appena ingrasso si nota subito. Vado a periodi: a volte mi piaccio, a volte no. Per esempio, prima di scattare le foto del calendario mi ero ripromessa di andare in palestra, per perdere qualche chilo. Però, in quel momento, un po’ formosa mi piacevo. Ho pensato: “È così che voglio apparire”. Sembro una ragazza forte, – conclude la giovane ragazza – ma posare per il calendario di For Men magazine mi ha creato molti imbarazzi”.

    Cosa ne pensate della scelta di Cecilia di “copiare” il decolleté di Belen?

    1380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalendariCecilia RodriguezFatti E RifatteGravidanze vip
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci