Cecilia Rodriguez e Luca Baronchelli: un amore al bacio per la sorellina di Belen

da , il

    Cecilia Rodriguez e Luca Baronchelli: un amore al bacio per la sorellina di Belen

    E’ davvero un amore al bacio quello nato fra Cecilia Rodriguez e Luca Baronchelli. La bella Cecilia, sorella della ben più famosa Belen Rodriguez, attualmente alle prese con i pettegolezzi intorno alla fine della sua gravidanza, è stata beccata in compagnia di un nuovo fidanzato, ovvero Luca Baronchelli. Già qualche settimana fa i due piccioncini erano stati beccati dai soliti paparazzi indiscreti in un parcheggio di Milano, ed eccoli ancora una volta insieme, mentre si baciano appassionatamente durante una spensierata serata a Milano.

    A beccare la nuova coppia questa volta sono stati i zelanti paparazzi di Novella 2000, che hanno beccato i due piccioncini proprio mentre si scambiavano un tenero bacio.

    Che fra Cecilia ed il suo fidanzato argentino, Sebastian, vi fosse un po’ di maretta, lo aveva raccontato la stessa aspirante showgirl diverse settimane fa, in un’intervista rilasciata alla rivista “DiPiù”, dove la ragazza aveva raccontato che Sebastian era tornato in Argentina, “e da come vanno le cose mi sa che ci rimarrà per molto ancora. La lontananza si fa sentire, vivere un amore a distanza non è così facile”.

    Insomma, le cose non andavano bene da diverso tempo per la coppia, e nel vuoto lasciato da Sebastian, si è prontamente inserito un nuovo ragazzo, Luca, l’ex toyboy di Elenoire Casalegno, imprenditore nel campo del commercio all’ingrosso delle carni.

    Chissà se questo nuovo amore vip durerà, o se si tratta solo di un flirt passeggero? Voi cosa ne pensate ragazze? Ecco a voi le nuove foto della coppia!