Celebrity MasterChef 2: ecco il cast ufficiale

Arriva la conferma sulla seconda stagione di Celebrity MasterChef, il cooking show di Sky che vedrà 12 vip sfidarsi a colpi di padella. La trasmissione andrà in onda nella primavera del 2018, ma le registrazioni sono già iniziate. E finalmente è stato rivelato il cast ufficiale: ecco quali sono i protagonisti che quest’anno dovranno mostrare la loro abilità dietro i fornelli.

da , il

    Celebrity MasterChef 2: ecco il cast ufficiale della seconda edizione del cooking show in onda su Sky Uno. La trasmissione è lo spin-off di MasterChef Italia, dove alcuni cuochi non professionisti si sfidano dietro i fornelli. Nell’edizione vip, sono 12 personaggi famosi a mettersi alla prova. La prima edizione è stata un grande successo, e l’emittente ha deciso di replicare. E qualche ora fa sono stati diffusi i nomi dei partecipanti del programma.

    Il cast ufficiale di Celebrity MasterChef 2

    La seconda stagione di Celebrity MasterChef vedrà come protagonisti 12 personaggi del mondo dello spettacolo, equamente suddivisi tra uomini e donne. Attori, sportivi, giornalisti e non solo: tutti sono accomunati dalla passione per la cucina.

    Le donne che concorreranno alla seconda edizione dello show sono: la giornalista Barbara Alberti, l’attrice Serena Autieri, la showgirl spagnola Laura Barriales, la cantante Orietta Berti, la campionessa di scherma Margherita Granbassi e la cantante Anna Tatangelo – recentemente al centro del gossip per la crisi con Gigi D’Alessio.

    Tra gli uomini, la trasmissione può annoverare: l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il giornalista Valerio “Fayna” Spinella, l’arbitro Daniele Tombolini, l’attore Davide Devenuto e l’astronauta Umberto Guidoni.

    I giudici di Celebrity MasterChef 2

    Alla giuria si confermano Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri, che abbiamo visto già nella precedente edizione vinta da Roberta Capua. Grande assente invece Antonia Klugmann, la new entry tra i giudici di MasterChef Italia che va a sostituire Carlo Cracco.

    Quando torna in onda Celebrity MasterChef 2?

    La nuova edizione del talent torna sui nostri schermi la prossima primavera del 2018, come sempre su Sky Uno durante la prima serata del giovedì. Dovremo dunque attendere ancora un po’, prima di poter assistere ai nostri beniamini che si dilettano in cucina. Le registrazioni comunque sono già iniziate, come rivela il sito ufficiale.

    Prima potremo distrarci con MasterChef Italia 7: stanno infatti giungendo al termine le riprese dello show, che andrà in onda come sempre a partire dal mese di dicembre 2017.