Cesare Cremonini, flirt con Ludovica Frasca?

Cesare Cremonini è stato avvistato in dolce compagnia di Ludovica Frasca: tra di loro c’è qualcosa di più di una semplice amicizia? Il cantante è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita sentimentale, mentre dell’ex velina sappiamo che da poche settimane ha concluso la sua relazione con Luca Bizzarri.

da , il

    Cesare Cremonini, flirt con Ludovica Frasca?

    Cesare Cremonini e Ludovica Frasca fidanzati: ecco la notizia che fa sussultare il web. Per il momento si tratta solo di un’indiscrezione, ma a quanto pare gli indizi riguardanti questa nuova storia d’amore non mancherebbero. A partire da un incontro piuttosto intimo avvenuto di recente tra Cesare Cremonini e la bella Ludovica Frasca. La loro è solo una splendida amicizia, oppure sta nascendo un sentimento più profondo?

    Cesare Cremonini e Ludovica Frasca, il flirt

    Questo è un momento d’oro per Cesare Cremonini. Il lancio del suo ultimo album è stato un grande successo e il prossimo anno sarà impegnato in quattro concerti spettacolari presso gli stadi più importanti d’Italia. Come ciliegina sulla torta, manca soltanto una fidanzata al suo fianco.

    Ma negli scorsi giorni c’è stata una novità, dal punto di vista sentimentale. Il cantante bolognese è stato infatti avvistato a Milano, e più precisamente a Palazzo Parigi, assieme alla bellissima Ludovica Frasca.

    Lo rivela in anteprima Dagospia: “I due avrebbero trascorso molto tempo insieme e sarebbe nato un feeling particolare, molto diverso da una semplice amicizia” – leggiamo nel pezzo di Giuseppe Candela.

    D’altronde entrambi sono single: l’ex velina ha interrotto appena un paio di mesi fa la sua relazione con Luca Bizzarri. Cesare Cremonini invece, da sempre molto riservato sulla sua vita amorosa, non ha mai reso note altre storie dopo quella finita con Malika Ayane, nel 2011.

    Un altro indizio lo scopriamo sul profilo Instagram di Ludovica Frasca: qualche giorno fa la ragazza ha pubblicato un bellissimo elogio all’ultimo album di Cremonini. Una semplice passione per le canzoni di Cesare, o un sentimento che va oltre il suo talento canoro? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane!