Charlene Wittstock al Princess Grace Awards Gala: i dubbi sui ritocchini della moglie di Alberto di Monaco

Prima a Los Angeles e poi a New York, Charlene Wittstock ha accompagnato il marito negli States per il Princess Grace Awards Gala, evento che ogni anno premia protagonisti del mondo dello spettacolo e dell’arte nel nome di Grace Kelly. La 39enne però è apparsa molto tirata in viso e c'è chi parla di ritocchini plastici

da , il

    Charlene Wittstock al Princess Grace Awards Gala: i dubbi sui ritocchini della moglie di Alberto di Monaco

    Charlene Wittstock al Princess Grace Awards Gala: aumentano i dubbi sui ritocchini della moglie di Alberto di Monaco. Ieri sera si è tenuto uno degli appuntamenti più glam della stagione autunnale di New York. Sul red carpet di fianco al Principe Alberto, la bellissima moglie, che si è mostrata seriosa e molto parca in fatto di sorrisi e chiacchiere con i presenti. Ma ciò che non è passato inosservato è il viso tirato di Charlene Wittstock, a detta di molti stravolto dalla chirurgia plastica.

    Charlene Wittstock al Princess Grace Awards Gala

    Ieri sera, Charlene ha accompagnato il marito al Princess Grace Awards Gala, evento che ogni anno premia protagonisti del mondo dello spettacolo e dell’arte nel nome di Grace Kelly, madre di Alberto, morta nel 1982.

    L’ex nuotatrice si è presentata avvolta in uno splendido abito color vinaccia di Ralph Lauren a sottolineare la sua forma impeccabile a meno di tre anni dalla nascita dei gemelli Gabriella e Jacques. Quello che però ha lasciato di stucco è stato il viso della Principessa, sempre più diverso e “plastificato”.

    Al gala la Wittstock era impeccabile ma guardando le foto del passato della Principessa sembra evidente l’intervento del chirurgo plastico. I lineamenti del viso di Charlene sono più pieni, la pelle appare più tirata, gli zigomi più alti e le labbra più piene.

    Possibile che la bellissima Charlene a soli 39 anni sia già finita sotto i ferri del chirurgo plastico?

    Charlene Wittstock a Los Angeles: troppo botox?

    Prima di calcare il tappeto rosso dell’evento di NYC, la Principessa aveva presenziato ad un evento a Los Angeles.

    Anche in quell’occasione la Wittstock è sembrata “tirata” e sui social non sono mancate le classiche comparazione del “prima e dopo” a sostegno della tesi che Charlene sia rifatta.

    Che la ex nuotatrice abbia ceduto a qualche ritocchino di troppo? Mettendo a confronto le foto di qualche anno prima sembrerebbe proprio così.

    Battesimo Jacques e Gabriella, figli di Charlene e Alberto di Monaco