Charles Manson si è sposato: matrimonio in carcere per il serial killer [FOTO]

da , il

    Charles Manson si è unito in matrimonio con la 26enne Afton Elaine Burton nel carcere di Corcoran, in cui l’uomo è rinchiuso dal 1989. Una cerimonia nuziale molto intima dato che vi hanno partecipato soltanto 10 persone. La notizia delle nozze è stata diffusa dal tabloid Daily Mail che ha pubblicato una foto di Charles Manson e Afton Elaine Burton dopo il fatidico “sì”. Nello scatto, la neo moglie del pericoloso killer mostra orgogliosa la sua fede nuziale.

    Prima del matrimonio, Afton Elaine Burton aveva espresso tutta la sua felicità e gioia ai cronisti: “Sono completamente sua, e lui è completamente mio! Sono nata per sposarlo”. Il serial killer americano è diventato popolare in tutto il mondo a partire dalla fine degli anni ’60 per essere stato l’autore e il mandante di numerosi ed efferati omicidi tra cui quello dell’attrice Sharon Tate, moglie del regista e sceneggiatore polacco naturalizzato francese Roman Polanski. Un efferato omicidio che sconvolse gli Stati Uniti d’America.

    Nel 2009 Charles Manson era finito nuovamente al centro della cronaca internazionale poiché il disc jockey di Los Angeles, Matthew Roberts, scoprì di essere il figlio segreto del criminale americano. Due anni fa si tornò a parlare di lui poiché scrisse una lettera al controverso e chiacchierato cantautore statunitense Marilyn Manson.

    Il primo matrimonio di Manson con Rosalie Jean Willis si era celebrato nel 1955. Il secondo nel 1959 con Candy Stevens. Ora ha riconquistato il mondo del gossip e non solo per le sue terze nozze con la giovanissima Afton Elaine Burton.