Charlie Sheen e Brett Rossi: dopo la separazione lei è in ospedale per overdose [FOTO]

da , il

    Charlie Sheen e Brett Rossi si sono lasciati, matrimonio annullato

    Charlie Sheen e Brett Rossi si sono lasciati soltanto poche settimane! Dall’imminente matrimonio alla separazione ufficiale: il passo è stato davvero breve per il divo di Hollywood e la famosa attrice di film per adulti. Proprio quando i fan del vincitore del Golden Globe per il migliore attore in una serie commedia o musicale per Spin City si aspettavano l’annuncio delle nozze, è arrivato come un fulmine a ciel sereno il comunicato stampa dei due ex piccioncini che ha ufficializzato la fine della loro relazione d’amore sbocciata un anno fa. Questa rottura ha causato un vero e proprio shock a Brett Rossi, che attualmente è in ospedale per overdose.

    GossipCop ha rivelato che Brett Rossi è ricoverata presso il reparto di terapia intensiva dopo aver rischiato di morire. Le sue condizioni di salute sono in netto miglioramento. Il portavoce del divo, Jeff Ballard, ha subito rilasciato un commento ufficiale sottolineando che Charlie Sheen e Brett Rossi sono rimasti comunque in buoni rapporti e contatti nonostante la recente e inattesa separazione.

    L’ex marito di Brooke Mueller, Charlie Sheen, ha annunciato la rottura poche settimane fa con questo comunicato stampa: “Io e Scotty abbiamo passato un grande anno insieme, abbiamo girato il mondo ed abbiamo spuntato un sacco di cosa dalla lista delle cosa da fare prima di morire. E’ un’amica incredibile, ma abbiamo deciso di comune accordo di proseguire per la nostra strada e di non passare il resto della nostra vita insieme”.

    I fan di Charlie e di Brett, all’anagrafe Scottine Ross, sono curiosi di conoscere i reali motivi che hanno causato la fine della loro relazione d’amore proprio a un passo dai fiori d’arancio. Sheen ha sempre spiegato che in questo momento preferisce dedicarsi ai figli avuti dalle precedenti relazioni: “Ho deciso che i miei figli meritano maggiore attenzione rispetto ad una relazione. Avrò sempre una profonda dolcezza per Scotty e le auguro il meglio”. Questa volta Charlie ha scelto di mettere in cima alle sue priorità la famiglia e solo al secondo posto l’amore, pur rimanendo in contatto con Brett Rossi che sta soffrendo davvero tanto per la fine della loro love story.