Charlie Sheen sieropositivo, le ex partner gli fanno causa: Non sapevamo nulla [FOTO]

da , il

    Charlie Sheen è sieropositivo e ha contratto il virus dell’Hiv quattro anni fa. Per la sua malattia, il divo bello e dannato di Hollywood è stato ricattato e minacciato. L’ha confessato l’ex bad boy del cinema americano in tv allo show Today della Nbc. “Sono qui per ammettere che sono sieropositivo e devo mettere fine a questa serie di attacchi – ha detto l’attore americano -, di mezze verità e di storie che danneggiano anche la salute degli altri, e che non sono vere. Sono tre lettere (Hiv, ndr) difficili da accettare. E’ il punto di svolta della propria vita”. Almeno sei ex partner dell’attore americano, tra cui quattro escort, sono su tutte le furie poiché non sapevano nulla della sua malattia e gli faranno causa.

    E’ un momento particolarmente difficile e travagliato per il divo americano. Dopo il suo coming out in tv, sei donne l’hanno accusato di averle tenute all’oscuro delle sue condizioni di salute. Una delle sei donne, un’attrice hard, ha rivelato che Charlie Sheen era disposto a pagare un extra pur di avere rapporti sessuali non protetti: “Potrebbe aver passato l’Hiv a dozzine di ragazze”. Hanno contattato uno studio legale della California del sud per citare la star americana per aver inflitto intenzionalmente uno stress emotivo, frode e trasmissione colposa di una malattia a trasmissione sessuale.

    La malattia gli è stata diagnosticata dopo che soffriva quasi quotidianamente di emicrania. Lui pensava di avere un tumore al cervello. Da quel giorno che ha scoperto di aver contratto il virus dell’Hiv è sprofondato in un tunnel di depressione, alcol e droga. “Dopo aver rivelato la mia malattia sono stato ricattato – ha affermato il papà vip Charlie Sheen in tv – Parlo ora dopo i milioni di dollari che ho speso per pagare queste persone che mi hanno ricattato per mantenere il segreto”. Una di queste è una attrice a luci rosse che aveva fotografato i farmaci che assumeva, minacciandolo di rivelare tutto ai giornali scandalistici.

    Hollywood è sotto shock! Il rumor era stato diffuso qualche giorno fa dal sito a stelle e strisce di gossip TMZ.com e dal tabloid britannico The Sun. Il rumor circolava con una certa insistenza sul web negli ultimi giorni. Il vincitore dle Golden Globe per il migliore attore in una serie commedia o musicale per Spin City nel 2002 è finito diverse volte in rehab per problemi con l’alcol e la droga. Un insider aveva dichiarato a People che le persone più vicine a Charlie Sheen sanno da tempo della sua malattia, tra cui la sua seconda moglie Denise Richards dalla quale ha avuto due figlie: Sam J nata il 9 marzo 2004 e Lola Rose nata l’1 giugno 2005. Un’attrice a luci rosse aveva raccontato al tabloid The Sun di aver avuto rapporti sessuali con il divo americano e si era detta piuttosto preoccupata: “Potrebbe scoppiare una vera epidemia di Aids“.

    GUARDA LE FOTO DI CHARLIE SHEEN E BROOKE MUELLER

    Un’altra fonte aveva svelato alcuni particolari piccanti sull’ultimo matrimonio di Charlie Sheen con Brooke Mueller. “Brooke è bisessuale – aveva detto l’insider al Sun -, lei e Charlie hanno diviso il letto con più di una donna nel breve tempo del loro matrimonio, molte delle ragazze con cui hanno fatto sesso hanno anche fatto uso di droga con loro”.

    Uno scandalo dietro l’altro per uno dei maggiori sostenitori della non profit Aid for Aids, che rischiano di travolgere la sua carriera e vita privata.