Charlize Theron dimentica Sean Penn tra le braccia di un uomo misterioso

Charlize Theron confessa di aver ritrovato l’amore, ma non vuole svelare l’identità del suo misterioso compagno. Sembra proprio di capire che la bellissima attrice abbia dimenticato il suo storico ex, Sean Penn. E adesso il gossip si infiamma, alla ricerca di qualche indizio per scoprire chi è la nuova fiamma di Charlize.

da , il

    Charlize Theron dimentica Sean Penn tra le braccia di un uomo misterioso

    Charlize Theron dimentica Sean Penn tra le braccia di un uomo misterioso, ma la sua identità rimane sconosciuta. È la stessa Charlize Theron a rivelare di avere una nuova fiamma, e di essere così riuscita a superare la separazione dal suo ex, Sean Penn. Sono ancora tante le cose che non si conoscono su questa romantica storia d’amore, ma l’attrice sudafricana ha deciso di concedere qualche dettaglio ai suoi fan.

    Charlize Theron di nuovo innamorata

    Charlize Theron ha confessato, ai microfoni del programma radiofonico di Howard Stern, di aver incontrato un uomo che le ha fatto perdere la testa. “Circa un mese fa ho avuto un appuntamento romantico, devo proprio ammetterlo, è stato un gran bell’incontro”.

    Ed ecco qualche dettaglio su questo primo, bellissimo appuntamento tra l’attrice sudafricana e il suo nuovo innamorato. “Abbiamo fatto hiking per nove miglia nel bel mezzo della notte. C’era la luna piena e lui è stato molto carino”.

    Nessun nome, però: il misterioso spasimante deve rimanere nell’ombra. “Non vi dirò dove ci siamo incontrati, ma siamo finiti col fare una lunga passeggiata”. E per i più curiosi, la Theron descrive la sua nuova fiamma come una “persona fantastica che mi ha impressionata molto”.

    Charlize Theron dopo la rottura con Sean Penn

    Nel 2015 è arrivata la notizia della fine della relazione di Charlize Theron e Sean Penn. L’attore è stato poi paparazzato in dolce compagnia della giovane Leila George.

    Per un po’ di tempo invece la Theron ha sofferto molto e non ha mai confermato gli innumerevoli flirt che le sono stati affibbiati. Adesso però dichiara orgogliosa di aver voltato pagina ed essere pronta a tuffarsi di nuovo nell’amore.

    Charlize Theron, le foto dell'attrice

    Dolcetto o scherzetto?