Charlize Theron shock: a 20 anni mi drogavo tutti i giorni

In una recente intervista, Charlize Theron ha confessato i suoi eccessi di gioventù. Non nasconde di aver fatto uso di droghe, sia leggere che pesanti. Ma con il lavoro, la bellissima attrice sudafricana è riuscita a lasciarsi alle spalle questo turbolento passato.

da , il

    Charlize Theron shock: a 20 anni mi drogavo tutti i giorni

    Charlize Theron shock: a 20 anni mi drogavo tutti i giorni. Ecco la confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Charlize Theron ha approfittato di un’intervista rilasciata per la promozione del suo ultimo film, “Atomica Bionda”, per svelare alcuni segreti del suo passato. Ed è così che i suoi fan vengono a sapere che l’attrice in gioventù ha abusato di droghe senza alcun limite.

    Charlize Theron, il rapporto con le droghe

    Charlize Theron ha rilasciato delle dichiarazioni scioccanti ai microfoni della trasmissione radiofonica condotta da Howard Stern. L’attenzione si è concentrata sul suo passato turbolento, e in particolare sul suo rapporto con le droghe.

    “Quando avevo vent’anni mi svegliavo e fumavo immediatamente marijuana” – ha confessato l’attrice sudafricana. “Poi ad un certo punto non sono più riuscita a farlo. Andava tutto bene, poi un giorno non so come, mi sono semplicemente seduta sul divano e non riuscivo più a muovermi”. È così che Charlize ha smesso di fumare.

    Ma non solo marijuana: l’attrice ha provato anche la cocaina e anche l’ecstasy. “Non ne ho usata molta, ma l’ho presa”. La Theron parla dunque di come ha deciso di abbandonare le droghe: “Quando avevo vent’anni pensavo che se avessi avuto dei figli mi sarei persa un sacco di cose della vita. Poi ho compiuto trent’anni e ho capito che ne avevo avuto abbastanza”.

    Charlize Theron, il suo nuovo stile di vita

    Per fortuna Charlize Theron ha smesso con le droghe, e ora ha una vita molto più salutare. “Vado a dormire alle nove meno un quarto la sera e mi sveglio alle sei e mezza la mattina”.

    Passa molto tempo con i suoi figli adottivi Jackson e August, e sembra aver superato il dolore per la separazione da Sean Penn. Le sono stati attribuiti diversi flirt negli ultimi mesi, ma solo durante l’intervista l’attrice ha svelato qualche dettaglio sulla sua vita sentimentale. E pare che da qualche settimana ci sia un misterioso uomo che le fa battere forte il cuore…

    Charlize Theron, le foto dell'attrice

    Dolcetto o scherzetto?