Charlotte Casiraghi è incinta? Le foto del pancino sospetto

da , il

    Charlotte Casiraghi è incinta? I rumors sulla gravidanza sono sempre più insistenti dopo l’uscita dalle sue foto con un pancino sospetto alla settimana della moda di Parigi, dove è stata la più ammirata. Sempre bellissima ed elegante, la nipote di Grace Kelly è famosa per la sua linea impeccabile da far invidia alle modelle più affermate, ecco perchè queste inaspettate rotondità non sono passate inosservate ai flash dei fotografi. Diventata da poco zia per la quarta volta, con la nascita di Stefano Ercole Carlo, figlio del fratello Pierre e Beatrice Borromeo, Charlotte potrebbe portare una nuova cicogna nel Principato.

    La principessina, già mamma di Raphael, avuto dall’ex compagno Gad Elmaleh, è molto riservata, e poco si sa della sua vita privata dopo l’addio al regista italiano Lamberto Sanfelice. Charlotte è ufficialmente single, ma quel pancino insospettisce…

    I primi rumors quest’estate

    Già la scorsa estate il settimanale di cronaca rosa Chi aveva sorpreso Charlotte Casiraghi con un pancino sospetto insieme con il fidanzato di allora Lamberto Sanfelice durante una vacanza al mare a Porto Ercole. I paparazzi avevano immortalato la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi in bikini intero turchese a bordo dello yacht dei Grimaldi.

    La mamma vip di Raphael, avuto dalla precedente relazione d’amore con l’attore e regista marocchino naturalizzato francese Gad Elmaleh, e il regista italiano dalle nobili origini risalenti ai duchi di Bagnoli ora non sono più una coppia.

    Charlotte Casiraghi, le foto della principessa