Charlotte Casiraghi lascia Alex Dellal per un uomo più grande?

da , il

    Charlotte Casiraghi

    Nuovi e scottanti gossip reali in vista care ragazze! Charlotte Casiraghi, la bella figlia di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, avrebbe deciso di mollare su due piedi il fidanzato storico, Alex Dellal. Fin qui nulla di strano, in fondo tutti gli amori possono giungere al capolinea prima o poi! Il problema è che la principessina di casa Casiraghi non avrebbe semplicemente lasciato il fidanzato, ma lo avrebbe addirittura già rimpiazzato con un nuovo partner un po’ più stagionato. Di chi si tratta?

    Il nuovo amore della bella Charlotte sarebbe un famosissimo attore quarantenne francese di nome Gad Elmaleh, già padre di un bambino nato durante una precedente relazione.

    Stando a quanto riportato dalle solite fonti pettegole, sembra che Charlotte e l’attore francese di origine ebrea Gad Elmaleh si siano conosciuti in un esclusivo Club parigino alcune settimane fa, e da quel momento i due non si sarebbero più lasciati! Insomma, un colpo di fulmine in piena regola, non trovate?

    Adesso, sempre stando a quanto riportato dalle pettegole fonti indiscrete, sembra che la famiglia Casiraghi sia in pieno subbuglio, poiché non approverebbe la relazione nata fra Charlotte ed un uomo di 15 anni più grande di lei! Naturalmente per il momento si tratta solo di pettegolezzi, quindi non ci resta che attendere nuove indiscrezioni e tenere sotto controllo questa (probabile) nuova coppia vip!

    Per il momento è tutto mie care ragazze, ma torneremo prestissimo con nuovi e scottanti pettegolezzi sulle vostre star preferite!

    Dolcetto o scherzetto?