Charlotte di Cambridge festeggia un anno, le nuove foto della Royal Girl

da , il

    Il primo compleanno di Charlotte

    Charlotte di Cambridge festeggia il suo primo compleanno e per l’occasione Kensington Palace ha condiviso quattro nuove foto della principessina realizzate da Kate Middleton sui profili Instagram e Twitter. Gli scatti inediti della secondogenita di Kate Middleton e del principe William sono davvero molto dolci e teneri. La sorellina del principino George Alexander Louis è stata immortalata dalla mamma mentre muove i primi passi nel giardino di Anmer Hall.

    Charlotte Elizabeth Diana è davvero molto buffa e graziosa. I sorrisi e le espressioni della figlia di Kate e William stanno conquistando davvero tutti! Abitini low cost e piccoli fermagli per la quarta nella linea di successione alla sua bisnonna, la regina Elisabetta II, dopo suo nonno paterno, suo padre e suo fratello.

    GUARDA LE FOTO DEL PRINCIPINO GEORGE ALEXANDER LOUIS

    Kate Middleton e il principe William si sono detti particolarmente entusiasti e felici di poter condividere questi momenti importanti per la famiglia reale inglese con i sudditi. Per quanto riguarda la prima festa di compleanno di Charlotte, secondo i tabloid inglesi si tratterà di un party informale, cui parteciperanno mamma, papà, i nonni e il fratellino George. Happy birthday princess Charlotte!