Checco Zalone su Facebook: gruppi e fan del comico

da , il

    checco zalone facebook

    Quest’anno è letteralmente esploso il fenomeno di Checco Zalone, ed anche su Facebook spopola letteralmente questo simpatico personaggio italiano che, con il suo ultimo film “Che bella giornata” ha letteralmente rapito milioni di italiani. E se prima il successo su Facebook di Checco Zalone, nome d’arte per Luca Medici, era considerevole, adesso è senza dubbio giunto alle stelle, e per questa ragione abbiamo deciso di segnalarvi alcuni dei gruppi più famosi creati dal fan del cantante ed attore del momento.

    Fan Page ufficiale

    Iniziamo naturalmente dalla pagina ufficiale creata dai fan del famoso artista, che grazie al suo recentissimo film ha addirittura battuto gli incassi del famoso film di Roberto Benigni “La vita è bella”.

    Le migliori frasi di Checco Zalone

    Visitando la pagina dedicata alle migliori frasi del famoso attore Checco Zalone, potrete trovare alcune delle più divertenti citazioni del film che ha sbancato i botteghini lo scorso mese, vi consiglio di farci una visitina!

    Che bella giornata

    Immancabile anche il gruppo Fb dedicato al successo del film “Che bella giornata”. Il gruppo conta ben 50.487 iscritti, ma le persone che hanno riso nelle sale cinematografiche italiane sono state decisamente molte di più!

    Frasi dal film “Che Bella Giornata”

    E per chi volesse approfondire le perle di saggezza snocciolate nel film rivelazione dell’anno (del genere “Checco ricordati di baciare l’anello”) ecco che nasce anche il gruppo Facebook dal nome Frasi dal film “Che Bella Giornata”, da non perdere!

    Le canzoni di Checco Zalone

    Per chi aveva imparato a conoscere Checco ancor prima del suo enorme successo, e per chi avesse voglia di approfondire qualche canzone del passato qi questo artista nato a Zelig, ecco il gruppo dedicato alle canzoni di Checco Zalone (che potrebbe ritirarsi presto dalle scene)!

    Checco Zalone

    Vi segnaliamo infine il gruppo semplicemente intitolato “Checco Zalone”, un’altra fan page dedicata alle esilaranti citazioni dell’attore del momento!

    Insomma, con il suo ultimo film il simpatico Luca Medici ha avuto la fortuna di sfondare letteralmente con la sua comicità, ma se avete voglia di conoscere i gruppi Facebook di attori e cantanti del momento, ecco qui per voi una lista di link che potrebbero esservi utili:

    Eros Ramazzotti Facebook: pagina ufficiale e gruppi dei fan del cantante

    Tiziano Ferro Facebook i gruppi e i fans club del cantante

    Ligabue su Facebook: i gruppi ufficiali del cantante

    Manuela Arcuri approda su Facebook

    Johnny Depp su Facebook: profilo e gruppi dei fan dell’attore