Chef Rubio contro Belen, continua la lite social

Chef Rubio non perde occasione per scagliarsi nuovamente contro Belen Rodriguez. Con la showgirl argentina la lite social prosegue ormai da diversi mesi, e questa volta lo chef la critica per la sua ultima foto scattata ad Ibiza e prontamente postata sul suo profilo Instagram. Tra i tanti complimenti, spicca il commento piccante di Rubio.

da , il

    Chef Rubio contro Belen, continua la lite social

    Chef Rubio contro Belen, continua la lite social iniziata oramai parecchio tempo fa. Lo chef in passato ha punzecchiato senza freni Belen Rodriguez, che come estremo gesto di difesa lo ha bloccato sul suo profilo Instagram. Tutto ciò è avvenuto due anni fa, ma oggi Chef Rubio è riuscito ad aggirare il problema del ban, ed è tornato in auge a criticare la bellezza argentina. L’occasione gli è stata servita su un piatto d’argento, grazie all’ultima foto postata dalla showgirl.

    Belen Rodriguez e la foto dello scandalo

    Belen Rodriguez documenta come sempre tutti i suoi spostamenti ai fan, grazie al suo profilo Instagram. Questa volta ha postato una foto che la ritrae sdraiata al sole, mentre dorme sulla bellissima spiaggia di Ibiza. Uno scatto come un altro, preso però di mira da Chef Rubio.

    La showgirl è stata criticata dalla sua nemesi, che è tornata con un nuovo account Instagram, non bloccato da Belen. Ed ecco dunque che il commento irriverente fa il giro del web.

    Il commento irriverente di Chef Rubio

    Chef Rubio scrive: “Come puoi dire sognando quando è palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chiappe?”.

    Come se non bastasse, lo chef ha fatto uno screenshot del suo commento sotto la foto di Belen e lo ha postato sul suo profilo Instagram. Corredata ovviamente di didascalia: “Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco! Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro… non sprecare tempo nell’aggiungere altro, la gente non capirebbe… tuo per sempre”.

    Adesso il web si divide tra chi prende le difese di Belen e chi invece inneggia alla sincerità di Chef Rubio. E già si vocifera che anche il secondo profilo sia stato bloccato, alla velocità della luce.

    Belen Rodriguez, le vacanze ad Ibiza

    Intanto proseguono spensierate le vacanze di Belen, sulle meravigliose spiagge delle Baleari. Proprio dove, qualche settimana fa, è avvenuto l’incontro che ha suscitato grande clamore, quello con Stefano De Martino. Anche il ballerino sta passando le vacanze estive ad Ibiza, in compagnia di suo figlio Santiago. Ed è stato anche vittima di un piccolo incidente che ha fatto dapprima preoccupare e poi sorridere tutto il web.

    Possibile ritorno di fiamma tra i due? Non sembra proprio, dal momento che Belen è felice al fianco di Andrea Iannone, come dimostra l’ultima dedica del pilota italiano. E a Stefano non resta altro che rassegnarsi…

    Belen Rodriguez, le foto della showgirl