Cher è malata ed è in fin di vita? [FOTO]

da , il

    Cher è in fin di vita? La 70enne cantautrice, attrice, produttrice e presentatrice televisiva statunitense Cherilyn Sarkisian LaPierre è gravemente malata? La notizia shock è stata diffusa dal sito americano di gossip RadarOnline e sta allarmando i fan della celebre e influente artista. Una fonte ha rivelato al sito a stelle e strisce che la star musicale combatte da ben 30 anni contro il virus di Epstein-Barr, responsabile della mononucleosi infettiva e coinvolto nella genesi di alcuni tumori epiteliali e di alcuni tipi di linfoma che colpisce il sistema immunitario, rendendolo vittima di infezioni batteriche e virali.

    Nel recente passato Cher ha avuto problemi al cuore e ora secondo RadarOnline sarebbe in fin di vita. “Sa di avere un tempo limitato da vivere – ha rivelato un insider al sito americano di cronaca rosa -, sta riconsiderando gli scontri del passato e sta mettendo tutto a posto in modo che a nessuno dei suoi parenti manchi qualcosa quando se ne andrà”.

    La celebre diva americana, che durante la sua splendida carriera ha vinto un Premio Oscar come miglior attrice, il Prix d’interpretation feminine a Cannes, un Grammy, un Emmy, tre Golden Globe e un People’s Choice Award, ha annullato il suo tour Dressed to kill. I suoi numerosi sostenitori sono piuttosto preoccupati… Lo staff di Cher non ha finora né smentito né confermato l’inquietante indiscrezione lanciata da RadarOnline. Noi speriamo vivamente che sia un rumor infondato!