Cher malata: Il mio cuore sta bene [FOTO]

da , il

    Cher è malata, ma non è in pericolo di vita e non ha bisogno di un trapianto di cuore! La notizia shock sulle precarie condizioni di salute della 68enne cantautrice, attrice e presentatrice televisiva americana era stata lanciata dal tabloid a stelle e strisce Globe alcuni giorni fa, ma ora lei è intervenuta su Twitter per chiarire che il suo cuore sta bene rassicurando tutti i suoi fan dopo numerose e preoccupanti indiscrezioni sul suo stato di salute.

    La star musicale sarebbe affetta dalla sindrome di Epstein-Barr. E’ un virus responsabile della mononucleosi infettiva e coinvolto nella genesi di alcuni tumori epiteliali e di alcuni tipi di linfoma che colpisce il sistema immunitario, rendendolo vittima di infezioni batteriche e virali.

    Il giornale americano aveva rivelato che nonostante la migliore assistenza medica: “Cher sta peggiorando giorno dopo giorno e avrebbe soltanto 3 mesi di vita”. Globe aveva invitato i fan della celebre e famosa artista a pregare per lei. La cantante ha tranquillizzato i suoi follower su Twitter: “Il mio cuore sta magnificamente. Chiaro?”. Certo è ancora convalescente e necessita di assoluto riposo per riprendersi dall’infezione, ma non è in pericolo di vita.

    Lo scorso mese, la popstar aveva deciso di annullare il suo tour Dress to Kill per problemi di salute: “In questo momento sono completamente devastata. Una cosa del genere non mi era mai capitata prima d’ora e non saranno mai abbastanza le scuse per quei fan che hanno già acquistato i biglietti per i miei concerti”. Forza Cher siamo tutti con te! Alle prossime news, indiscrezioni e scoop sulla vita pubblicata e privata di Cher!