Cheryl Cole e Liam Payne dei One Direction: il figlio si chiama Bear

A cinque settimane dalla nascita del loro primo figlio, la cantante 33enne Cheryl Cole e il 23enne Liam Payne, membro dei One Direction, hanno finalmente annunciato il nome scelto per il loro primogenito. Il bebè, venuto alla luce lo scorso 22 marzo in una clinica londinese, si chiama Bear

da , il

    Il figlio di Cheryl Cole e Liam Payne dei One Direction si chiama Bear! A 5 settimane dalla nascita del piccolo è stato finalmente reso noto il suo nome, che come spesso succede per i figli dei vip, non è per nulla comune, anzi un po’ bizzarro. Bear, in italiano Orso, è già stato usato da altri genitori famosi: anche Kate Winslet e Alicia Silverstone lo hanno scelto per i rispettivi bambini. Liam e Cheryl sono stati indecisi sul nome fino all’ultimo, “ma entrambi amavano Bear e hanno deciso alcuni giorni fa. Nonostante le notti insonni, la coppia è completamente innamorata del loro piccolo Bear”, ha fatto sapere un amico della coppia.

    Liam Payne e Cheryl Cole sono diventati genitori di un maschietto lo scorso 22 marzo L’annuncio della nascita è arrivato via social dai due cantanti, che hanno postato una foto del 23enne con in braccio il suo primogenito.

    Le parole di papà Liam

    “I miei amici e i miei familiari lo sanno bene: pochissime volte sono rimasto senza parole… wow!”, aveva scritto il teen idol su Instagram postando la sua prima foto da papà. “Sono incredibilmente felice di accogliere il nostro bambino nel mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita. Io sono in completa ammirazione della sua mamma e di come lei sia arrivata fin qui, realizzando tutti i miei sogni. Lui ha già catturato i nostri cuori. Mi sento fortunato”, ha poi concluso il giovane, che frequenta Cheryl, 10 anni più grande di lui, da poco più di un anno.

    Le parole di mamma Cheryl

    “Mercoledì 22 marzo Liam ed io siamo diventati genitori di un bellissimo e sano bambino di 3 chili e 100 grammi”, aveva scritto a sua volta la neo mamma 33enne su Instagram nel giorno in cui in Inghilterra si festeggiava la Festa della mamma.”Anche se ancora non ha un nome ha già conquistato i nostri cuori. Siamo tutti follemente innamorati del nostro piccolo nuovo arrivato.Buona festa della mamma a tutte le mamme di tutto il mondo. Una giornata che da oggi e per sempre, avrà per me un nuovo significato”.

    La gravidanza di Cheryl

    La notizia della gravidanza di Cheryl è stata diffusa dalla stampa inglese lo scorso novembre e rapidamente ha fatto il giro della Rete. Cheryl Cole e Liam Payne stanno insieme dagli inizi del 2016, ma la loro relazione d’amore è stata ufficializzata dal giovane artista degli One Direction soltanto qualche mese più tardi in occasione della Giornata internazionale delle donne 2016 con un dolcissimo e tenero selfie condiviso con i follower su Instagram e Twitter.

    Tanti auguri a questa nuova bellissima famiglia!

    Dolcetto o scherzetto?