Cheryl Cole incinta di Liam Payne degli One Direction, le foto del pancione

da , il

    Le foto del pancione di Cheryl Cole incinta stanno facendo il giro del mondo. Lei e il futuro papà Liam Payne degli One Direction diventeranno presto genitori! Nonostante le voci fossero sempre più insistenti e le foto delle rotondità dell’ex giudice di X Factor sempre più difficili da nascondere, i due non avevano mai confermato la notizia, anzi, avevano deciso di mantenere sempre il più stretto riserbo sulla gravidanza. Ma, a poche settimane dal parto, ecco il cambio di rotta: Cheryl ha posato per la prima volta in uno scatto ufficiale col suo bel pancione in bella vista, e a giudicare dalla sua grandezza, alla nascita del piccolo Payne manca davvero pochissimo!

    Cheryl accarezza la pancia per charity

    La cantante 33enne ha deciso così con questo scatto di rendere pubblica la sua gravidanza e l’ha fatto per una buona causa. La foto in questione, infatti, fa parte della campagna di beneficienza per l’associazione The Prince’s Trust in collaborazione con L’Oreal Paris, per raccogliere fondi per i giovani del Regno Unito che vivono momenti di difficoltà.

    I primi rumors

    La notizia della gravidanza di Cheryl Cole, all’anagrafe Cheryl Ann Tweedy, è stata diffusa dalla stampa inglese lo scorso novembre e rapidamente ha fatto il giro della Rete. Il 23enne artista della boy band più ricca, potente e influente del pianeta diventerà padre per la gioia delle sue numerose fan.

    Cheryl Cole e Liam Payne stanno insieme dagli inizi del 2016, ma la loro relazione d’amore è stata ufficializzata dal giovane artista degli One Direction soltanto qualche mese più tardi in occasione della Giornata internazionale delle donne 2016 con un dolcissimo e tenero selfie condiviso con i follower su Instagram e Twitter. Molto presto formeranno una famiglia.

    Auguri!

    Cheryl Cole, le foto della cantante