Chi è Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry [FOTO]

da , il

    Meghan e Harry in love

    Chi è Meghan Markle, la nuova fidanzata del principe Harry? La notizia della nascita della loro storia d’amore è stata lanciata in esclusiva dal Sunday Express a fine ottobre ed è stata poi confermata da Kensington Palace. Il principe Harry e Meghan Markle si sono conosciuti prima dell’estate 2016 in Canada. Scopriamo insieme com’è nato il loro amore, la biografia e la vita privata di Meghan Markle.

    Le news sulla nascita della loro favola d’amore sono state diffuse dal Sunday Express alcuni giorni fa. “Si vedono ogni settimana – ha dichiarato la fonte al tabloid britannico -, hanno deciso di vedere come procedono le cose, ma stanno bene insieme. E la chimica tra loro è forte. Harry sta facendo di tutto per mantenere la storia privata – ha sottolineato l’insider -, perché non vuole spaventare Meghan. Sa cosa succede quando le sue relazioni diventano pubbliche”. Per poi concludere: “È troppo presto per dire come andranno le cose, al momento vanno avanti solo un passo alla volta”.

    Dopo il presunto flirt con Ellie Goulding, il secondogenito della principessa Diana e del principe Carlo è davvero felice come non lo era da diversi anni.

    La biografia di Meghan

    Meghan Markle è nata a Los Angeles il 4 agosto 1981. E’ alta 171 cm. Sua madre è una afro-americana mentre il padre ha discendenze olandesi e irlandesi ed è direttore della fotografia. Ha frequentato la Northwestern University, conseguendo la specializzazione in teatro e relazioni internazionali. Dopo essersi diplomata al college ha lavorato per l’ambasciata statunitense a Buenos Aires. Nel 2002 ha fatto il suo debutto come attrice nella soap opera General Hospital. Poi è apparsa in diversi programmi tv e film. Ha recitato il ruolo dell’agente speciale FBI Amy Jessup nello sci-fi thriller Fringe, ma ha raggiunto il successo internazionale grazie al ruolo di Rachel Zane nella serie televisiva Suits.

    SCOPRI I VIDEO SCANDALO DI MEGHAN MARKLE

    La vita privata di Meghan

    LaPresse

    L’agente speciale FBI Amy Jessup dello sci-fi thriller Fringe ha avuto una storia con Joe Giuliano. Poi si è innamorata e si è unita in matrimonio con il produttore cinematografico Trevor Engelson il 10 settembre del 2011. La loro storia matrimoniale è naufragata definitivamente dopo soltanto due anni nel 2013. Ha poi avuto una liaison con lo chef canadese Cory Vitiello, che è terminata bruscamente a maggio 2016 quando ha conosciuto il principe Henry del Galles durante un evento di beneficenza a Toronto. Dopo quel primo incontro, il fratello minore del principe William ha iniziato a corteggiarla e dopo due appuntamenti romantici, è sbocciato l’amore tra Harry e Meghan Markle. La loro storia è stata approvata dal principe Carlo e dalla regina Elisabetta II d’Inghilterra. Al Daily Mail la sexy attrice e modella americana ha dichiarato: “Sono la ragazza più fortunata del mondo!”.

    Principe Harry, le foto del principe