Chiara Ferragni a Fedez: Non vedo l’ora di sposarti

Chiara Ferragni si trova a Los Angeles per lavoro e la nostalgia per il fidanzato Fedez è tanta. Per questo la fashion blogger di Cremona ha postato su Instagram il video della proposta di matrimonio che ha ricevuto sul palco dell'Arena di Verona scrivendo un messaggio per il futuro sposo: 'Non vedo l'ora di riverderti e di sposarti'

da , il

    Chiara Ferragni a Fedez: Non vedo l’ora di sposarti

    “Non vedo l’ora di sposarti”, dice Chiara Ferragni a Fedez. I due piccioncini in questo momento sono separati per impegni di lavoro: lei tra Los Angeles e Las Vegas con la sorella Valentina e lui a Milano. Ecco perchè la fashion blogger di Cremona, sentendo la mancanza del suo fidanzato, continua a postare sui social foto dei due insieme in una sorta di countdown dei giorni che li separano. Tra questi anche il video della proposta di matrimonio, che Chiara Ferragni ammette di non riuscire a smettere di guardare. “Non vedo l’ora di riverderti e di sposarti”, scrive poi la 30enne sui social.

    La proposta all’Arena di Verona

    Poche ore fa la fashion blogger ha postato su Instagram il video della romantica proposta di matrimonio all’Arena di Verona dello scorso maggio, in cui il suo promesso sposo canta la “loro canzone” prima di inginocchiarsi e chiederle la mano.

    “Non riesco a smettere di guardare questo video e ascoltare la “mia canzone”, la miglior notte della mia vita – scrive la blogger e stilista – Non vedo l’ora di riverderti e di sposarti”.

    Le vacanze insieme

    I due tra poco potranno finalmente rivedersi. Dopo un impegno di lavoro a Parigi, Chiara darà inizio alle sue vere e proprie vacanze estive, ovviamente in compagnia della sua dolce metà.

    “Andrò in Spagna, Grecia, Sud Italia, Sicilia e poi Polinesia”, ha scritto su Instagram la fashion influencer, che approfitterà della pausa estiva per pianificare il suo tanto atteso wedding day.

    Chiara Ferragni e Fedez alle Hawaii, le foto