Chiara Ferragni a X Factor 11: il bello di essere incinta

Ieri sera durante la seconda puntata dei live di X Factor 11, grandi emozioni grazie alle esibizioni dei concorrenti ma anche dei super ospiti Sam Smith e Dua Lipa. In realtà però tutti gli occhi erano puntati su Chiara Ferragni, in prima fila ad applaudire il suo Fedez, alla sua prima uscita pubblica dopo l'annuncio della gravidanza

da , il

    Chiara Ferragni a X Factor 11: il bello di essere incinta

    Chiara Ferragni a X Factor 11. “Il bello di essere incinta”, svela la futura mamma su Instagram poco prima dell’inizio della seconda puntata dedicata ai live del talent show più social della televisione. Se nella prima puntata della trasmissione, la 30enne di Cremona non era presente ad applaudire il fidanzato Fedez, ieri Chiara Ferragni era in prima fila a sostenere il futuro marito. E arrivano anche gli auguri di di Cattelan alla coppia in dolce attesa.

    Chiara Ferrari incinta a X Factor

    Another good thing about being pregnant? I have boobs Ready for X Factor

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Anche se sui social non si sprecano gli sfottò indirizzati a Chiara Ferragni incinta e alla sua quasi assenza di forme, la fashion blogger non la pensa proprio così.

    Poco prima di sedersi in prima fila ad assistere alla seconda puntata dei live di X Factor, la mum-to-be ha pubblicato sui social uno scatto con l’outfit scelto per la serata. Un bustier nero accompagnato a un paio di pantaloni della stessa tonalità a sottolineare il decoltè.

    Un’altra cosa bella dell’essere incinta? Finalmente ho le tette!“, scrive la 30enne, che dal giorno dell’annuncio ufficiale della sua gravidanza lo scorso sabato non perde occasione per raccontare la sua dolce attesa 2.0.

    Gli auguri di Cattelan a Chiara Ferragni e Fedez presto genitori

    Durante la puntata di X Factor sono arrivati anche gli auguri di Cattelan alla coppia in dolce attesa accolti da un boato del pubblico. Tutto nasce dai complimenti ironici di Fedez a Luca Tommasini, coreografo dello show.

    “Grazie Luca Tommasini, invece, perché fare le serate a tema sociale è difficile per le scenografie. Non vorrei che la prossima puntata venisse dedicata alla prevenzione della prostata con esami in diretta”, dice scherzando il rapper milanese. A quel punto Tommasini viene inquadrato e applaude alla battuta accanto a Chiara Ferragni. Il conduttore quindi non può esimersi da fare gli auguri ai futuri genitori.

    Chiara Ferragni incinta: la gravidanza social

    Hey guys.. We're gonna be parents soon I'm 5 months pregnant now and we can't wait to meet baby raviolo Life is beautiful

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Dopo settimane di indiscrezioni, nate sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia dove Chiara mostrava un pancino sospetto, e smentite, come le parole di Fedez a “Chi ha incastrato Peter Pan?”, sabato 28 ottobre è arrivata la conferma, via social of course, dell’arrivo del baby raviolo, a un anno dall’inizio della loro storia d’amore.

    Hey guys.. Presto saremo genitori!“, ha scritto sul profilo Instagram l’esperta di moda. “Sono incinta di cinque mesi e non vedo l’ora di incontrare baby raviolo. Life is beautiful”.

    Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!“, ha hannunciato ai suoi fan sui social il futuro papà. “Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo”.

    Poi è arrivata la tenera foto del giudice di X Factor che bacia il ventre arrotondato della fidanzata e canta una ninna nanna speciale al piccolo, che sembra certo essere un maschio.

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia