Chiara Ferragni al concerto di Fedez a Milano [FOTO]

Alla prima serata sold out del concerto di Fedez e J-Ax al Forum di Assago, tra i fan in delirio nel palazzetto ne spiccava una in particolare: la fashion blogger cremonese Chiara Ferragni fidanzata del rapper milanese Fedez. Ovviamente la comparsata di Chiara alla data meneghina del tour Comunisti col Rolex è stata riportata passo per passo sui social

da , il

    Al concerto di Fedez a Milano, una fan d’eccezione: Chiara Ferragni! Alla prima serata sold out del concerto di Fedez e J-Ax al Forum di Assago tra i fan in delirio ne spiccava una in particolare: la fashion blogger cremonese fidanzata del rapper milanese. Ovviamente la comparsata di Chiara alla data meneghina del tour “Comunisti col Rolex” è stata riportata passo per passo sui social: dalle dolci effusioni prima del concerto, alle foto della giovane sotto il palco, passando per i baci appassionati dei due piccioncini. Purtoppo però la luna di miele è già finita: la Ferragni è già partita alla volta di Parigi per impegni di lavoro.

    “So proud of you my love”, ha commentato Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram postando un suo scatto in compagnia del suo fidanzato, che potrebbe diventare molto presto qualcosa di più.

    Poche settimane fa a Vanity Fair, infatti, Chiara Ferragni e Fedez avevano dichiarato che il loro matrimonio è vicino così come l’arrivo di un figlio. Il rapper milanese e la fashion blogger avevano svelato al magazine di Luca Dini i loro progetti per il futuro.“Non aspetterei troppo – aveva confessato la Ferragni – sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”.

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia