Chiara Ferragni compie 30 anni: la festa vip con Fedez

Chiara Ferragni ha festeggiato i suoi 30 anni qualche giorno in anticipo con una festa esclusiva in un noto locale milanese. Accanto alla celebre fashion blogger cremonese gli amici più cari, tra cui Bebe Vio, la sorella Valentina, i suoi collaboratori più stretti capitanati dal socio ed ex fidanzato Riccardo Pozzoli, e ovviamente l'attuale compagno Fedez

da , il

    Chiara Ferragni compie 30 anni: la festa vip con Fedez è sui social! La fashion blogger ha festeggiato i suoi 30 anni qualche giorno in anticipo con una festa esclusiva in un noto locale milanese. La cronistoria dell’evento ovviamente è andata on line su Instagram. Chiara, con un minidress argento che lasciava poco all’immaginazione, ha voluto accanto a sè gli amici più cari, tra cui la campionessa paralimpica Bebe Vio, la sorella Valentina, i suoi collaboratori più fidati capitanati dal socio e ex fidanzato Riccardo Pozzoli e ovviamente l’attuale compagno Fedez. Con l’hashtag #chiara30 tutti i fortunati invitati hanno postato scatti del party, tra gigantografie della festeggiata e fiumi di champagne.

    Chiara Ferragni compie gli anni il 7 maggio ma ha anticipato i suoi festeggiamenti al 4 maggio, forse perchè per quel giorno sarà già di ritorno a Los Angeles. La coppia nei giorni scorsi ha trascorso momenti divertenti e spensierati in California. Fedez, infatti, ha raggiunto la dolce metà a Los Angeles, dove ha registrato il suo nuovo video musicale in cui comparirà anche Paris Hilton.

    Foto: Instagram