Chiara Ferragni dopo la proposta di matrimonio di Fedez torna al lavoro

Chiara Ferragni dopo i festeggiamenti per il suo 30esimo compleanno e la proposta di matrimonio di Fedez torna al lavoro. La fashion blogger si è goduta le sue vacanze in Italia, ed ora è tornata a Los Angeles, dove vive da qualche anno, per partecipare a un'importante sfilata. Prossima tappa, una vacanza alle Hawaii con il futuro sposo

da , il

    Chiara Ferragni dopo la proposta di matrimonio di Fedez torna al lavoro

    Chiara Ferragni dopo la proposta di matrimonio di Fedez torna al lavoro. La fashion blogger si è goduta le sue vacanze in Italia, ed ora è tornata a Los Angeles, dove vive da qualche anno, per partecipare a un’importante sfilata di Dior, come ci fa sapere lei stessa dai suoi account social. Con lei il futuro sposo, che da quando le ha fatto la fatidica domanda sul palco dell’Arena di Verona non la molla un attimo. Il tempo di sistemare le ultime cose e poi, Chiara Ferragni e Fedez partiranno insieme per le Hawaii in una sorta di luna di miele anticipata.

    Chiara difficilmente dimenticherà i suoi #ItalianDays: ha festeggiato i suoi 30 anni con un party vip a Milano e ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio davanti a 13mila persone. Ora però è tempo di tornare a pensare al suo blog The Blonde Salad, che negli anni è diventato un business milionario che le ha permesso di essere riconosciuta da Business of Fashion e Forbes come uno dei personaggi più influenti del settore.

    Chiara Ferragni imprenditrice di successo

    Oltre all’amore Chiara deve pensare anche al suo impero milionario che l’ha resa ricca e famosa. La sua società, chiamata TBS Crew, che comprende uno staff di 25 persone che curano la sua immagine, i suoi progetti, il blog, l’e-commerce e i social, nel 2015 ha fatturato la bellezza di 10 milioni di dollari. Prima il dovere e poi il piacere!

    SCOPRI LA BIOGRAFIA DI CHIARA FERRAGNI

    Chiara Ferragni, com'era e com'è: le foto ieri e oggi

    Dolcetto o scherzetto?