Chiara Ferragni e Fedez cercano la sala parto dove far nascere il figlio Leone

Si avvicina sempre di più il grande giorno: tra poco meno di due mesi dovrebbe nascere il piccolo Leone, primogenito di Chiara Ferragni e Fedez. I due emozionatissimi futuri genitori sono alla ricerca della sala parto giusta dove mettere alla luce il bebè.

da , il

    Chiara Ferragni e Fedez cercano la sala parto dove far nascere il figlio Leone

    Chiara Ferragni e Fedez alla ricerca della sala parto dove nascerà Leone. I due innamorati sono molto emozionati e, come tutti i futuri genitori, per il loro figlio vorrebbero solo il meglio. A partire dal luogo in cui verrà al mondo: per questo motivo, Chiara Ferragni e Fedez stanno girando in lungo e in largo per trovare la sala parto adatta a far nascere il loro bambino. Naturalmente il tutto è stato documentato su Instagram.

    Chiara Ferragni e Fedez, il tour delle sale parto

    sala-parto-chiara-ferragni-fedez
    FOTO | Instagram stories

    “Tour delle sale parto”: è così che Chiara Ferragni e Fedez hanno simpaticamente chiamato il loro giro turistico presso alcuni ospedali di Los Angeles, alla ricerca del luogo migliore in cui mettere al mondo il piccolo Leone. Il tempo stringe, in effetti, e tra poco meno di due mesi la coppia stringerà tra le braccia il loro bambino.

    L’emozione è grandissima, come possiamo vedere negli occhi di Chiara e Fedez mentre camminano per i corridoi degli ospedali e visitano le varie sale parto. I due innamorati, mano nella mano, hanno immortalato il momento con alcuni video che hanno poi pubblicato tra le loro Instagram stories.

    Leone nascerà a Los Angeles, per scelta di mamma e papà. In questo modo il bambino avrà diritto al doppio passaporto, italiano e americano. Dopo il parto, l’intera famiglia tornerà a Milano, dove Fedez ha già allestito una stanza nel suo attico per accogliere il primogenito.

    Chiara Ferragni incinta, le foto più belle della gravidanza