Chiara Ferragni e Fedez, ecco dove si terrà il matrimonio

Pare proprio che Chiara Ferragni e Fedez abbiano finalmente deciso dove si sposeranno. Se la data è ancora top secret, la location è stata svelata dal settimanale Chi, in un servizio esclusivo. Scopriamo dove si terrà il matrimonio dell’anno!

da , il

    Chiara Ferragni e Fedez, ecco dove si terrà il matrimonio

    Chiara Ferragni e Fedez, ecco dove si terrà il matrimonio. In queste settimane non si fa altro che parlare di loro: Chiara Ferragni e Fedez sono senza dubbio una delle coppie più amate del 2017, e in tanti attendono le loro nozze. Proprio loro, che amano condividere tutti i dettagli della loro vita con i fan, sembrano aver deciso di non rivelare alcuna notizia sulla cerimonia. Qualche dettaglio sta però venendo a galla…

    Ecco dove si sposeranno Chiara Ferragni e Fedez

    Cresce l’attesa per il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Da quando il rapper si è proposto sul palco dell’Arena di Verona, i follower non fanno che cercare notizie sulle imminenti nozze dei due innamorati. Pare però che dovremo attendere ancora un po’ di tempo.

    Nessuna novità per quanto riguarda la data delle nozze, assolutamente top secret – sebbene un piccolo indizio ci è stato dato proprio dai due, che in una diretta Instagram hanno rivelato di non essere pronti al grande passo per il 2017. Invece pare sia stata svelata la location del matrimonio.

    What a birthday party

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Il settimanale Chi in edicola in questi giorni pubblica un servizio di Gabriele Parpiglia dedicato alla festa per i 28 anni di Fedez. E si parla proprio del luogo scelto dal rapper e dalla sua compagna per pronunciare il fatidico sì. Stando alla rivista di Alfonso Signorini, la fashion blogger avrebbe optato per Cremona, la città in cui è nata e cresciuta assieme alla sua famiglia.

    Inoltre sembra ormai certo che i due innamorati, sebbene amino stare sempre al centro dell’attenzione, vogliano festeggiare questo momento nella più piena intimità. Dunque non ci saranno telecamere alle loro nozze, solo pochi invitati che si terranno lontano dai riflettori per il grande giorno.

    Chiara Ferragni è incinta?

    Growing up

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Nel frattempo, in attesa di scoprire altri dettagli su questo matrimonio, continua il gossip sulla presunta gravidanza di Chiara Ferragni. Da più di un mese si parla del pancino sospetto della influencer e dei tanti indizi disseminati da lei e dal suo fidanzato.

    Fedez recentemente ha smentito la dolce attesa della Ferragni, nel corso di una puntata di Chi ha incastrato Peter Pan?, ma i fan non sono del tutto convinti. Proprio in occasione della festa del rapper, infatti, quest’ultimo è stato sorpreso a baciare la pancia della sua compagna, alimentando il gossip.

    Sempre stando alle ultime indiscrezioni, inoltre, i due avrebbero acquistato una nuova casa a Milano proprio con l’idea di accrescere la famiglia. La curiosità, su questo argomento, è davvero molta: Chiara Ferragni e Fedez stanno riuscendo benissimo a tenere alta l’attenzione su di loro, senza svelare mai la verità.

    Fedez e Chiara Ferragni, le foto della coppia